Calciomercato%3A+stanno+prendendo+Cavani%2C+sta+firmando
calciomercatonews
/2023/06/28/calciomercato-cavani-al-nassr/amp/
Mercato

Calciomercato: stanno prendendo Cavani, sta firmando

Edinson Cavani è ormai prossimo a firmare per una squadra. La svolta di calciomercato è arrivata in queste ultime ore. Ecco i dettagli.

E’ tempo di tornare in campo per Edinson Cavani. L’ex Napoli, infatti, ha voglia di rimettersi gli scarpini ed iniziare una esperienza completamente differente dalle ultime e per questo motivo la fumata bianca sembra essere assolutamente fattibile.

Cavani è pronto a ritornare in un campo – Calciomercatonews.com – Foto Lapresse

Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, un club ha avviato i contatti con Edinson Cavani e il colpo di calciomercato potrebbe avverarsi nel giro di qualche giorno. Si tratta di una svolta improvvisa e per questo motivo non ci resta che aspettare ancora un po’ di tempo per avere un quadro molto più chiaro.

Mercato: è fatta per Cavani, ecco con chi firma

Edinson Cavani è pronto a ritornare in campo per dimostrare di essere ancora una volta uno dei calciatori destinati sicuramente a fare la differenza. Come spiegato in precedenza, c’è un club che ha deciso di accelerare e nelle prossime ore potrebbe addirittura arrivare la chiusura della trattativa anche se non sarà semplice. Molto dipenderà dalla volontà del calciatore di intraprendere questa avventura che è sicuramente completamente differente dalle altre.

Secondo quanto scritto da tuttomercatoweb.com, in queste ultime ore ci sarebbero stati dei contatti tra Cavani e l’Al-Nassr di Cristiano Ronaldo. Il club arabo punta l’ex Napoli per rinforzare il proprio reparto offensivo e quindi ben presto ci attendiamo delle novità di calciomercato importanti in questo senso. Non ci resta che aspettare, quindi, ancora un po’ di tempo e si avrà una certezza in questo senso.

L’Al-Nassr punta Cavani per la prossima stagione – Calciomercatonews.com – Foto Lapresse

Cavani potrebbe decidere di partire dall’Arabia Saudita per provare a regalarsi delle soddisfazioni importanti. Naturalmente resta da capire se c’è la volontà dell’attaccante a sposare questo progetto o magari aspetterà un po’ di tempo per capire se c’è un’altra chance in un campionato assolutamente competitivo.

Ultime Cavani: l’Al-Nassr ci pensa

L’Al-Nassr pensa a Cavani per inforzare il proprio reparto offensivo in questo calciomercato. Una coppia con CR7 sarebbe assolutamente formidabile e soprattutto porterebbe la squadra araba ad avere uno degli attacchi più forti dell’intero campionato. Naturalmente resta da capire la volontà dell’ex Napoli di sposare questo progetto.

Il campionato sta diventando competitivo e quindi potrebbe arrivare il tanto atteso via libera potrebbe arrivare in davvero poco tempo. Ma per il momento non si hanno delle cerezze.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Juventus, tegola Yildiz: svelati i tempi di recupero del turco

Brutte notizie in casa Juventus. Yildiz si è fermato per un infortunio contro il Parma.…

23 minuti ago

Bellanova rompe con l’Atalanta: firma subito con una big

Prime tensioni in casa Atalanta. Bellanova sembra essere ormai ai ferri corti con la Dea…

4 ore ago

Juve scatenata, quarto colpo in poche ore: Spalletti accontentato

È una Juventus che si sta muovendo in maniera concreta in queste ultime ore di…

5 ore ago

Pisa, ufficiale l’esonero di Gilardino: scelto il suo erede

Gilardino non è più l'allenatore del Pisa. Il club toscano ha comunicato al tecnico l'esonero…

16 ore ago

Parma-Juve, incontro dopo il match: il talento azzurro in bianconero

I bianconeri lavorano per rinforzare la rosa. E potrebbero nel corso della prossima partita sondare…

1 giorno ago

Milan, svolta in difesa: il nuovo centrale arriva dall’Atletico

Sono giorni di riflessioni in casa Milan per chi puntare su un difesa. E nel…

1 giorno ago