Questione+di+giorni%3A+Juve%2C+firmer%C3%A0+subito+con+l%26%238217%3BAtletico
calciomercatonews
/2023/06/28/questione-di-giorni-juve-firmera-subito-con-latletico/amp/
Mercato

Questione di giorni: Juve, firmerà subito con l’Atletico

Nuovo colpo in arrivo in questo calciomercato con un giocatore che è pronto a firmare per l’Atletico Madrid, convinto da Simeone

Il mercato sta entrando nel vivo e si registra un nuovo affare per il quale di fatto manca solo l’ufficialità. Diego Pablo Simeone è stato bravo a convincere uno degli ultimi protagonisti della Serie A.

L’Atletico Madrid pronto al colpo in Serie A (LaPresse) – calciomercatonews.com

Ufficialmente la nuova stagione comincerà il prossimo 1 luglio ma le squadre hanno già messo a segno diversi colpi che restano solamente da ufficializzare. L’Atletico Madrid guarda con attenzione al calciomercato italiano in queste ultime ore con diversi obiettivi nella Serie A. Diego Pablo Simeone ha fatto una lista di nomi al proprio club ed ha intenzione di rinforzare i Colchoneros con i protagonisti dell’ultimo campionato italiano.

Calciomercato, Simeone cala il colpo: ecco l’arrivo dalla Serie A

Sofyan Amrabat appare ad un passo dall’Atletico Madrid. Il centrocampista della Fiorentina, secondo quanto affermato da Todofichajes.com, è molto vicino al trasferimento in Spagna con i Colchoneros in pole. L’affare potrebbe chiudersi nel giro di pochi giorni.

Colpo Amrabat per l’Atletico Madrid (LaPresse) – calciomercatonews.com

Classe 1996, il centrocampista è stato protagonista con il Marocco nel mondiale in Qatar disputato lo scorso autunno, risultando tra i migliori della manifestazione ed attirando l’attenzione di diverse big europee. Nei giorni scorsi sul calciatore c’era anche il Barcellona che però al momento sembra avere l’intenzione di continuare a puntare su Kessié, arrivato lo scorso anno dal Milan e che non ha convinto a pieno nella sua prima stagione in blaugrana.

La Fiorentina chiede circa 30 milioni di euro per cedere il centrocampista marocchino che, dopo una stagione difficile in viola, è riuscito a prendersi la squadra sulle spalle durante l’ultima annata, riuscendo a trascinare il gruppo di Vincenzo Italiano alle finali di Coppa Italia e Conference League. L’offerta dell’Atletico Madrid per il giocatore è di circa 20 milioni di euro con gli spagnoli ed i toscani che dovrebbero trovare l’accordo intorno ai 25 milioni di euro andando a chiudere un importante affare in uscita per la Fiorentina.

Viola che poi avrebbero il denaro per cercare di dare l’assalto a Domenico Berardi, attaccante esterno del Sassuolo che è da tempo nel mirino della squadra fiorentina. Il giocatore però, se dovesse decidere di lasciare il club emiliano vorrebbe una squadra che possa dargli la possibilità di giocare le prossime coppe europee, in particolare la Champions League con Napoli e Lazio in pole.

Claudio Galuppi

Nato a Roma nel 1985 sono diventato giornalista pubblicista nel 2013. Dopo aver iniziato per divertimento, ho avuto la fortuna di trasformare la mia passione per il calcio in un lavoro tenendo sempre viva la passione per questo sport meraviglioso.

Published by
Claudio Galuppi

Recent Posts

Svolta Vlahovic: firma con questa big, decisiva la Champions

Il futuro del serbo è ancora tutto da scrivere. Vlahovic potrebbe rinnovare con la Juventus,…

9 ore ago

Milan, Allegri boccia Estupinan: Tare ha già il sostituto

Il Milan potrebbe optare per la cessione di Estupinan e la strada per il sostituto…

14 ore ago

Napoli, nuova tegola per Di Lorenzo: cambiano i tempi di recupero

Il difensore dei Napoli resta ai box per il problema fisico avuto contro il Parma…

16 ore ago

Addio Inter: Frattesi in una big italiana, è il primo colpo estivo

Nonostante la conferma da parte dell'Inter, il futuro di Frattesi continua ad essere lontano dai…

20 ore ago

Fabregas nuovo allenatore, blitz e firma: arriva in estate

Fabregas potrebbe presto diventare il nuovo allenatore di una big. Lo spagnolo, a meno di…

1 giorno ago

Icardi in Serie A in estate: affare possibile, c’è il sì del tecnico

Il nome di Icardi resta una possibilità per una squadra di Serie A nel corso…

2 giorni ago