Calciomercato+Juventus%2C+Giuntoli+ha+scelto%3A+%C3%A8+lui+il+colpo+per+l%26%238217%3Battacco
calciomercatonews
/2023/07/06/calciomercato-juventus-luiz-henrique-real-betis-giuntoli/amp/
Mercato

Calciomercato Juventus, Giuntoli ha scelto: è lui il colpo per l’attacco

La Juventus non si ferma proprio ora. La voglia di tornare protagonista è tanta: Giuntoli è già al lavoro per annunciare il prossimo colpo di calciomercato

Tutto cambia velocemente nel mondo del calcio. La Juventus è pronta a chiudere un nuovo colpo in vista della prossima stagione: Giuntoli si è subito reso protagonista della campagna acquisti dei bianconeri.

Colpo Juventus scelto Giuntoli, arriva subito – Ansa – calciomercatonews.com

Saranno settimane interminabili e ricche di colpi di scena in casa Juventus. Il club bianconero ha rivoluzionato l’assetto dirigenziale in pochi mesi per porre le basi per un futuro solido e più roseo rispetto agli ultimi tempi deludenti. Il talentuoso giocatore brasiliano è pronto a vestire la maglia bianconera per imporsi su grandi palcoscenici riportando la Juventus in alto. La Champions è un obiettivo primario così come la vittoria del campionato di Serie A che manca ormai da diversi anni.

Calciomercato Juventus, all in per il colpo in attacco: assalto totale di Giuntoli

Ancora non è arrivato il comunicato ufficiale, ma Cristiano Giuntoli ha già visitato i locali della Continassa operando in prima persona. Tanti i profili monitorati nelle ultime ore per andare a puntellare la rosa a disposizione di Cristiano Giuntoli: un motivo in più per far sognare i tifosi bianconeri.

Colpo Juventus scelto Giuntoli, arriva subito – Ansa – calciomercatonews.com

Massimiliano Allegri sarà accontentato nel più breve tempo possibile. La Juventus continua a lavorare in ottica futura per arrivare a colpi da urlo. Dopo l’arrivo di Timothy Weah dal Lille, ora il dt Cristiano Giuntoli potrebbe regalare nuovi innesti di qualità per la fascia destra. Il primo nome è quello di Domenico Berardi, ma nelle ultime ore è salito nelle quotazioni quello del brasiliano del Real Betis, Luiz Henrique, che ha conquistato tutti. Un colpo di scena incredibile per rinforzare il reparto offensivo con profili anche semi-sconosciuti, ma già pronti per il presente.

Classe 2001, si è imposto in Brasile con la maglia della Fluminense impressionanto tutti: dotato di ottima struttura fisica, agisce prevalentamene come esterno destro. Può ricoprire anche la posizione di prima punta vista la stazza imponente arrivando così a farsi applaudire anche in Europa con il Real Betis. La Juventus lo monitora a lungo per sferrare l’assalto decisivo: un colpo da novanta arrivando a rinforzare il reparto offensivo di Allegri.

Nel 2021 Sampdoria e Bologna avevano chiesto anche informazioni per il talento brasiliano, ma il Real Betis subito l’ha chiuso velocemente per fargli provare l’entusiasmo della Liga Spagnola. Ora è pronto per la Juventus.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Juventus, tegola Yildiz: svelati i tempi di recupero del turco

Brutte notizie in casa Juventus. Yildiz si è fermato per un infortunio contro il Parma.…

52 minuti ago

Bellanova rompe con l’Atalanta: firma subito con una big

Prime tensioni in casa Atalanta. Bellanova sembra essere ormai ai ferri corti con la Dea…

5 ore ago

Juve scatenata, quarto colpo in poche ore: Spalletti accontentato

È una Juventus che si sta muovendo in maniera concreta in queste ultime ore di…

6 ore ago

Pisa, ufficiale l’esonero di Gilardino: scelto il suo erede

Gilardino non è più l'allenatore del Pisa. Il club toscano ha comunicato al tecnico l'esonero…

17 ore ago

Parma-Juve, incontro dopo il match: il talento azzurro in bianconero

I bianconeri lavorano per rinforzare la rosa. E potrebbero nel corso della prossima partita sondare…

1 giorno ago

Milan, svolta in difesa: il nuovo centrale arriva dall’Atletico

Sono giorni di riflessioni in casa Milan per chi puntare su un difesa. E nel…

1 giorno ago