Grealish+non+si+ferma+pi%C3%B9%3A+svelata+l%26%238217%3Bultima+follia
calciomercatonews
/2023/07/08/grealish-non-si-ferma-piu-svelata-lultima-follia/amp/
Altre News

Grealish non si ferma più: svelata l’ultima follia

Grealish, entusiasta del trionfo in Champions League con la maglia del Manchester City, continua i festeggiamenti: ecco l’ultima trovata del calciatore inglese

Jack Grealish, con la maglia del Manchester City, è stato uno dei protagonisti della passata stagione. Con i citizens ha da poco vinto la Premier League, la FA Cup e la UEFA Champions League, portando a casa un magnifico triplete: il primo nella storia del club inglese ed il secondo per Pep Guardiola, dopo quello conquistato con il Barcellona nell’annata 2008/09.

Pazza idea di Jack Grealish per i festeggiamenti post Champions (Ansa) – calciomercatonews.com

Il calciatore del Manchester City ha celebrato la vittoria della Champions League da vero e proprio re della festa: ha tenuto una party privato, servendo bevande e drink nella sua dimora.

Le sue immagini mentre festeggiava il titolo di Campioni di Europa con il Manchester City hanno fatto il giro del mondo e messo Jack Grealish al centro delle attenzioni del web. Il calciatore inglese ha dimostrato in ogni momento la sua vivacità, sicuramente superiore a quella degli altri suoi compagni di squadra. Ciò lo ha fatto guadagnare l’affetto di tutti i tifosi del Manchester City e non solo.

Nelle scorse settimane, i social network erano pieni di video, post e meme che ritraevano l’ala sinistra del City. Ovunque sia stato negli scorsi giorni, Grealish aveva sempre un drink in mano, proprio a testimonianza di quanto fosse entusiasta il calciatore inglese, dopo la vittoria della tanto attesa UEFA Champions League.

Di recente, infatti, sono apparsi su Instagram e non solo, alcuni scatti di Grealish durante i festeggiamenti: prima allo Stadio Ataturk, poi a Las Vegas ed in Costa Azzurra. L’attaccante inglese, però, sembra non volersi fermare qui.

Grealish ed i festeggiamenti per la vittoria della Champions League: ecco l’ultima trovata dell’inglese

Secondo The Sun, Jack Grealish pare stia costruendo un bar nella sua villa nel Cheshire, contea dell’Inghilterra nel nord-ovest. Tuttavia, nonostante i festeggiamenti molto accesi per la vittoria della Champions con drink alcolici e bevande di vario tipo, il bar della sua dimora avrà spazio soltanto per bevande salutari ed energetiche.

Nuova idea per Grealish: un bar nella sua villa (Ansa) – calciomercatonews.com

L’idea sarebbe partita dalla sua fidanzata, Sasha Attwood. Il bar, infatti, servirà bevande salutari a base di erba di grano e succhi di frutta sani come quelli al sedano, mela, limone e spinaci.

Nella villa di Jack Grealish e Sasha Attwood, acquistata per circa sei milioni di euro, saranno presenti diversi spazi ricreativi e di intrattenimento. La dimora ospieterà una palestra, sala yoga, centro benessere, piscina e parco giochi a un laghetto per la pesca, un campo da golf ed addirittura un eliporto.

Francesco Piscopo

Published by
Francesco Piscopo

Recent Posts

Juve: non solo Raspadori, doppio colpo dall’Atletico

I bianconeri sono al lavoro per rinforzare la rosa e potrebbero chiudere una doppia operazione…

8 ore ago

Fabregas lascia il Como nel 2026, ha scelto il suo prossimo club

E' cosiderato uno dei migliori allenatori in circolazione del momento e per questo che ora…

18 ore ago

Calciomercato: arriva Maldini a gennaio, soluzione low cost

Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…

23 ore ago

Inter, infortunio più grave del previsto: affare a gennaio in Premier

Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…

1 giorno ago

Lazio-Milan: nuova tegola per il tecnico, salta il match

Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…

2 giorni ago

Inter, il mediano arriva a gennaio: affare da 30mln dalla Bundesliga

L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…

2 giorni ago