Ines Trocchia trasforma in rovente la temperatura: il costume scende giù e mostra oltre il consentito, fan ed Instagram in tilt
Nel corso degli ultimi mesi Ines Trocchia ci ha abituato bene. Anzi, benissimo… Il riferimento chiaro e naturale è alla sua bellezza oggettiva ma anche alla sensualità che trasuda da ogni poro. Incandescente, a tratti devastante, ogni immagine che pubblica sul suo account Instagram è davvero un colpo al cuore.
E nel senso che mette davvero a rischio le coronarie, perché ogni scatto è sempre più bollente, ben oltre di quelle del caldo ferragostano sull’Italia. Non resta, quindi, che aspettare con trepidante attesa i suoi post all’insegna del fascino e non solo.
D’altronde da Napoli la bellissima modella ha conquistato il mondo intero, con le prime pagine delle riviste per adulti interamente dedicate a lei, per uno show spettacolare. La Trocchia, infatti, non ha mai avuto problemi a mostrarsi come mamma l’ha fatta ed in tantissime occasioni ha mostrato proprio tutto, per la gioia dei suoi fan.
Anche su Instagram, in più di un’occasione, ha sfidato la cesnsura; impossibile dimenticare le magliette bagnate indossate senza reggiseno, oppure mini intimo a coprire lo stretto necessario e talvolta nemmeno quello, fino alla lingerie di pizzo trasparente ed alle immagini in topless.
Un campionario davvero vasto che, con l’arrivo dell’estate, non poteva certo non arricchirsi con foto in costume. E così la Trocchia è corsa immediatamente ai ripari, mostrandosi in grande forma, qualora fosse necessario avere prove in tal senso.
Dalle incantevoli spiagge di Miami dove si è taggata, è arrivato l’ultimo capolavoro artistico della bellissima Ines. Un post in cui indossa un costume intero di colore rosso, aperto in più punti sul ventre di certo poco pratico per chi è alla ricerca di un’abbronzatura omogenea.
Il risultato è bollente; decisamente sgambato con parte dell’inguine ben visibile, il costume è decisamente molto attillato ed aderente e soprattutto striminzito all’altezza del décolleté. E gran parte del suo florido punto di forza è davvero in bella vista, con poco o nulla lasciato al coperto.
Come se non bastasse, a rendere ancora più bollente il tutto, ci ha pensato proprio la Trocchia che ha pensato di abbassarsi la spallina destra del costume, andando veramente oltre, tanto da far impazzire i quasi due milioni di follower. E se c’è qualcuno che le chiede di “uscirle“, vi è anche qualcuno che riconosce come la sua magia sia di far “rimanere incantati ad ammirarti con ogni look, sempre e comunque affascinante“.
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…
L'Inter sta lavorando in vista delle prossime sessioni di calciomercato ed in tal senso guarda…