La Juventus continua a programmare la propria rinascita. Dopo la tribolata stagione che ha portato alle dimissioni della vecchia dirigenza e alla penalizzazione in classifica, il nuovo corso Juve vuole prendere forma.
Uno degli ‘acquisti’ più importanti della sessione bianconera è stato l’arrivo di uno dei fautori del grande Napoli di Spalletti. È stato, infatti, ufficializzato l’arrivo del nuovo direttore sportivo della Vecchia Signora: Cristiano Giuntoli.
La sessione di mercato della Juventus procede a singhiozzo. Le operazioni più importanti concluse dalla Vecchia Signora, fino ad ora, hanno riguardato maggiormente le uscite. Hanno, infatti, salutato la Juve calciatori come Di Maria, Cuadrado e Arthur.
In entrata, invece, l’unico volto nuovo attualmente a disposizione di Massimiliano Allegri è Timothy Weah, prelevato dal Lille per circa 12 milioni di euro. In attesa di cedere altri calciatori per far cassa, Cristiano Giuntoli ha messo gli occhi su tre talenti del campionato italiano. Il primo è Tommaso Baldanzi, fantasista classe 2003 cresciuto nelle giovanili dell’Empoli.
Brutte notizie in casa Juventus. Yildiz si è fermato per un infortunio contro il Parma.…
Prime tensioni in casa Atalanta. Bellanova sembra essere ormai ai ferri corti con la Dea…
È una Juventus che si sta muovendo in maniera concreta in queste ultime ore di…
Gilardino non è più l'allenatore del Pisa. Il club toscano ha comunicato al tecnico l'esonero…
I bianconeri lavorano per rinforzare la rosa. E potrebbero nel corso della prossima partita sondare…
Sono giorni di riflessioni in casa Milan per chi puntare su un difesa. E nel…