La Juventus continua a programmare la propria rinascita. Dopo la tribolata stagione che ha portato alle dimissioni della vecchia dirigenza e alla penalizzazione in classifica, il nuovo corso Juve vuole prendere forma.
Uno degli ‘acquisti’ più importanti della sessione bianconera è stato l’arrivo di uno dei fautori del grande Napoli di Spalletti. È stato, infatti, ufficializzato l’arrivo del nuovo direttore sportivo della Vecchia Signora: Cristiano Giuntoli.
La sessione di mercato della Juventus procede a singhiozzo. Le operazioni più importanti concluse dalla Vecchia Signora, fino ad ora, hanno riguardato maggiormente le uscite. Hanno, infatti, salutato la Juve calciatori come Di Maria, Cuadrado e Arthur.
In entrata, invece, l’unico volto nuovo attualmente a disposizione di Massimiliano Allegri è Timothy Weah, prelevato dal Lille per circa 12 milioni di euro. In attesa di cedere altri calciatori per far cassa, Cristiano Giuntoli ha messo gli occhi su tre talenti del campionato italiano. Il primo è Tommaso Baldanzi, fantasista classe 2003 cresciuto nelle giovanili dell’Empoli.
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…