Lorenzo Colombo non farà parte del Milan della prossima stagione. Il giovane attaccante, di proprietà dei rossoneri, cambierà ancora una volta squadra: ecco dove giocherà
Un lungo girovagare per diventare protagonista in Serie A. Nelle prime uscite del Milan è stato schierato anche titolare da Stefano Pioli, ma Lorenzo Colombo è pronto a volare altrove restando nella massima serie italiana. Nello scorso anno è stato protagonista con la salvezza incredibile collezionata a Lecce: il suo rigore realizzato contro il Monza è risultato decisivo regalando un traguardo a sorpresa per i salentini.
La sua maturazione è sotto gli occhi di tutti, ma il centravanti classe 2002, cresciuto per anni nel settore giovanile rossonero, non sembra essere ancora pronto per il Milan. E così la dirigenza milanese starebbe pensando ad una destinazione importante in Serie A per compiere il salto di qualità tanto atteso. Rientrato dal prestito di Lecce, si è giocato ogni possibilità disputando un ritiro importante sotto l’attenta guida tecnica di Stefano Pioli. Ora è in tournée negli USA con la squadra rossonera, che rientrerà nei prossimi giorni. Dopo l’addio di Gabbia, trasferitosi al Villarreal, ecco la nuova cessione in casa rossonera.
Nelle prossime ore potrebbe arrivare così l’annuncio ufficiale per il suo nuovo progetto tecnico. Lorenzo Colombo è voglioso di una chance da titolare indiscusso: ora è pronta la nuova destinazione in Serie A. Tutto è cambiato proprio negli ultimi minuti con l’indiscrezione lanciata da Sky Sport.
Dopo l’ennesimo infortunio di Lapadula, il Cagliari starebbe trovando una punta per Claudio Ranieri. Il nome più ambito è quello di Andrea Petagna del Monza, ma al momento non si muoverà dalla Brianza. L’alternativa è quella del giovane attaccante del Milan, Lorenzo Colombo, come svelato pochi minuti fa da Sky Sport. Un affare decisivo per affidargli le chiavi dell’attacco con Pavoletti sempre pronto a subentrare. L’obiettivo dei sardi sarà quello di raggiungere la salvezza il prima possibile collezionando più punti possibili nella prima parte di stagione: questo è il segreto di una neopromossa per chiudere ogni discorso da gennaio in poi. Un’occasione da non sprecare per continuare a farsi strada in Serie A con un ruolo da vero killer d’area di rigore: il Milan lo darebbe soltanto in prestito per riabbracciarlo nella prossima stagione decidendo il da farsi insieme.
Brutte notizie in casa Juventus. Yildiz si è fermato per un infortunio contro il Parma.…
Prime tensioni in casa Atalanta. Bellanova sembra essere ormai ai ferri corti con la Dea…
È una Juventus che si sta muovendo in maniera concreta in queste ultime ore di…
Gilardino non è più l'allenatore del Pisa. Il club toscano ha comunicato al tecnico l'esonero…
I bianconeri lavorano per rinforzare la rosa. E potrebbero nel corso della prossima partita sondare…
Sono giorni di riflessioni in casa Milan per chi puntare su un difesa. E nel…