Calciomercato%2C+torna+subito+in+Serie+A%3A+colpo+a+centrocampo
calciomercatonews
/2023/08/09/calciomercato-roma-ndombele-tottenham/amp/
Mercato

Calciomercato, torna subito in Serie A: colpo a centrocampo

Altro colpo in vista  della prossima stagione. Tornerà subito in Serie A dopo una stagione intensa: idea da urlo in caso di addio del top player, ci siamo

Finora in Serie A le milanesi sono state molto attive sul fronte calciomercato, ma ora anche altre big d’Italia sono tornate molto attive in questi giorni infuocati sotto ogni punto di vista. Un obiettivo di mercato per rinforzare la rosa accontentando subito il proprio allenatore che ha richiesto a gran voce nuovi innesti.

Colpo Serie A centrocampo big, torna subito – Instagram – calciomercatonews.com

Saranno ore intense in Serie A con le big che si sono mosse velocemente per arrivare a nuovi innesti di qualità. Mancano circa venti giorni al termine della sessione estiva di calciomercato: tanti profili sono sbucati fuori proprio nelle ultime ore per una sessione estiva sempre più movimentata.

Calciomercato, chiusura totale: torna subito in Italia

Un profilo interessante pronto a sbarcare nuovamente in Serie A dopo aver vinto lo Scudetto con il Napoli. Dal grande tasso tecnico, è tornato alla base dopo aver mesi indimenticabili sotto l’ombra del Vesuvio. Il suo nome è sbucato fuori proprio pochi minuti fa venendo accostato all’altra big d’Italia.

Colpo Serie A centrocampo big, torna subito – Lapresse – calciomercatonews.com

Novità importanti in Serie A con il nome di Tanguy Ndombele tornato prepotentemente in orbita Serie A. L’ex centrocampista del Napoli, di proprietà del Tottenham, è tornato tra le fila del top club della Premier League. Ora il suo futuro potrebbe essere nuovamente nel campionato italiano come svelato dal portale calciomercato.it: piace alla Roma per rinforzare la mediana di Mourinho in caso di addio di Matic. La formula sarebbe sempre quella del prestito con diritto di riscatto, la stessa che l’ha portato a vivere mesi intensi in maglia azzurra prima del suo addio.

Il Napoli non l’ha riscattato al termine della scorsa stagione preferendo così di puntare tutto su acquisti come quello di Cajuste, che sarà ufficiale nelle prossime ore. La società giallorossa è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione dell’allenatore portoghese, che vorrebbe subito nuovi acquisti anche in attacco per sopperire al grave infortunio del top player Tammy Abraham.

Un profilo interessante quello del francese che conosce già la Serie A e sarebbe pronto a giocare nel centrocampo a due di Mourinho. I due si conoscono già da tempo dopo l’esperienza condivisa proprio con gli Spurs fatta di amore e di odio con diversi litigi.

Salvatore I

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Published by
Salvatore I

Recent Posts

Inter, infortunio più grave del previsto: affare a gennaio in Premier

Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…

10 ore ago

Lazio-Milan: nuova tegola per il tecnico, salta il match

Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…

23 ore ago

Inter, il mediano arriva a gennaio: affare da 30mln dalla Bundesliga

L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…

1 giorno ago

Juventus, chiusura per il nuovo Thuram: il sostituto di Gatti

Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…

2 giorni ago

Milan: affare low cost, Tare lo prende dal Bayern

I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…

2 giorni ago

Inter, Vicario e non solo: pronto il maxi scambio col Tottenham

L'Inter sta lavorando in vista delle prossime sessioni di calciomercato ed in tal senso guarda…

3 giorni ago