Calciomercato%2C+occhi+in+Colombia%3A+arriva+subito+in+Serie+A
calciomercatonews
/2023/08/12/calciomercato-bologna-jhonelmer-solis-atletico-nacional/amp/
Mercato

Calciomercato, occhi in Colombia: arriva subito in Serie A

I club di Serie A continuano a monitorare attentamente giovani talenti in giro per il mondo: affare fatto dalla Colombia, chiusura totale

Sono ore frenetiche in Serie A con tanti colpi realizzati nelle ultime ore. Tante idee suggestive in vista della prossima stagione con l’affare che potrebbe concretizzarsi a breve: un profilo del tutto nuovo e sconosciuto in Europa. Conosciamo meglio il giovane talento colombiano classe 2004, che non vede l’ora di misurarsi con il calcio italiano.

Arriva in Serie A dalla Colombia, affare totale – Twitter – calciomercatonews.com

I club di Serie A si sono mossi attivamente in questi primi giorni di agosto dopo un mese di luglio di studio dettagliato per nuovi innesti di qualità. Un motivo in più per continuare a far sognare i tifosi, che ormai sono pronti a conoscere ogni calciatore in giro per il mondo. Un momento decisivo per prendere la migliore decisione possibile in ottica futura investendo una cifra adatta sul giovane centrocampista colombiano sorprendendo le altre concorrenti in Europa.

Calciomercato, il classe 2004 pronto a sbarcare in Italia

Un affare che sorprenderebbe tutti con uno scouting davvero decisivo per volare direttamente in Colombia. Nel calcio attuale bisognerà tenere le antenne ovunque per scovare i migliori talenti in giro per il mondo. Anche le squadre italiane si sono evolute in tal senso provando così ad allestire uno staff di primaria importanza.

Arriva in Serie A dalla Colombia, affare totale – Twitter – calciomercatonews.com

 

Come svelato pochi minuti fa dal giornalista sudamericano, Julian Capera, il Bologna vuole chiudere in tempi brevi l’affare del giovane talento colombiano dell’Atletico Nacional Jhon Elmer Solis. Classe 2004, è già pronto per il salto in Europa per essere un grande protagonista in vista della prossima stagione. In patria è conosciuto come uno dei più grandi talenti in circolazione: già ci sono tanti club europei pronti a soffiarlo al suo club.

Di ruolo centrocampista, sulle tracce di Elmer Solis ci sarebbe anche il Wolfsburg da sempre molto attento ai giovani sudamericani come la storia insegna. Il colombiano può vantare anche quattro presenze in Copa Libertadores avendo un ruolo già centrale nel campionato del suo Paese. Il Bologna vuole sorprendere tutti per chiudere il colpo dal Sudamerica in tempi brevi anticipando le altre big d’Europa, interessate al centrocampista classe 2004. Saranno ore decisive per il suo passaggio in Italia con la notizia che è stata lanciata direttamente su Twitter dal giornalista Julian Capera. Ormai ci siamo per il colpo ad effetto.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Juventus, tegola Yildiz: svelati i tempi di recupero del turco

Brutte notizie in casa Juventus. Yildiz si è fermato per un infortunio contro il Parma.…

1 minuto ago

Bellanova rompe con l’Atalanta: firma subito con una big

Prime tensioni in casa Atalanta. Bellanova sembra essere ormai ai ferri corti con la Dea…

4 ore ago

Juve scatenata, quarto colpo in poche ore: Spalletti accontentato

È una Juventus che si sta muovendo in maniera concreta in queste ultime ore di…

5 ore ago

Pisa, ufficiale l’esonero di Gilardino: scelto il suo erede

Gilardino non è più l'allenatore del Pisa. Il club toscano ha comunicato al tecnico l'esonero…

16 ore ago

Parma-Juve, incontro dopo il match: il talento azzurro in bianconero

I bianconeri lavorano per rinforzare la rosa. E potrebbero nel corso della prossima partita sondare…

1 giorno ago

Milan, svolta in difesa: il nuovo centrale arriva dall’Atletico

Sono giorni di riflessioni in casa Milan per chi puntare su un difesa. E nel…

1 giorno ago