Juventus%3A+arriva+il+nuovo+attaccante%2C+Giuntoli+lo+strappa+alla+concorrenza
calciomercatonews
/2023/08/13/calciomercato-juventus-wahi-giuntoli/amp/
Mercato

Juventus: arriva il nuovo attaccante, Giuntoli lo strappa alla concorrenza

La Juventus è al lavoro per un nuovo attaccante in questo calciomercato. Alla fine il nome potrebbe essere a sorpresa con Giuntoli pronto a strapparlo alla concorrenza.

E’ una Juventus pronta ad essere protagonista in questi ultimi giorni di calciomercato. Nonostante Allegri abbia chiuso all’ipotesi di vedere dei nuovi arrivi, Giuntoli è al lavoro per cercare di dare al tecnico una rosa assolutamente di livello e quindi sono in corso tutti i ragionamenti del caso.

La Juventus prepara un colpo a sorpresa in attacco – Calciomercatonews.com – Foto Ansa

Stando alle ultime indiscrezioni, la Juventus potrebbe fare un attaccante in questo calciomercato e attenzione ad un nome a sorpresa. Le riflessioni sono in corso e non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro molto più chiaro.

Calciomercato Juve: colpo a sorpresa, ecco chi arriva in attacco

Attaccante che la Juventus potrebbe fare a prescindere da Vlahovic. In casa bianconera si sta ragionando su un tesoretto da spendere per rinforzare un reparto offensivo che anche contro l’Atalanta ha dimostrato qualche lacuna. L’obiettivo Lukaku sembra essere collegato al serbo, ma attenzione ad un nome a sorpresa. In questo momento non c’è nessuna trattativa in corso, ma tutto può succedere in questi ultimi giorni della sessione estiva.

Secondo quanto riferito da Ekrem Konur, la Juventus è tra le squadre che stanno seguendo con attenzione Wahi del Montpellier in questo calciomercato. Il suo procuratore ha escluso un trasferimento in Italia, ma i bianconeri con un tesoretto importante potrebbero battere la concorrenza considerando anche il fatto che si ragiona sulla possibilità di un trasferimento anche in prestito con diritto o obbligo di riscatto.

La Juventus non molla la pista Wahi – Calciomercatonews.com – Foto Ansa

Si tratta di una possibilità da considerare soprattutto negli ultimi giorni di calciomercato considerando che per il momento resta viva l’ipotesi Lukaku. Ma la candidatura di Wahi resta forte soprattutto in caso di una uscita di una punta importante in questa sessione estiva.

Mercato Juve: Wahi resta un obiettivo

Wahi resta un obiettivo per la Juventus in questo calciomercato e vedremo se negli ultimi giorni ci saranno delle possibilità di arrivare alla tanto attesa fumata bianca. Si tratta di un obiettivo conteso da molte squadre e per questo motivo non sarà assolutamente semplice.

Ma i bianconeri sono al lavoro per avere un tesoretto da investire nei prossimi giorni e Wahi potrebbe ben presto balzare in cima ai desideri se si pensa anche al fatto che stiamo parlando di un profilo assolutamente importante e giovane.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Asse Milan-Premier, nuovo difensore a zero: al posto di Pavlovic

Il Milan sta iniziando a guardarsi intorno e a studiare per il futuro visto che…

1 ora ago

Juventus, chiusura a sorpresa: scelto il difensore per 10MLN

La Juventus è già molto attiva sul mercato invernale e pronta a chiudere per le…

2 ore ago

Juventus: ancora una rivoluzione, deciso il primo rinforzo

I bianconeri potrebbero ritornare a ragionare su un possibile cambio modulo e il calciomercato regalare…

6 ore ago

Altro esonero in Serie A: il nuovo ds porta Thiago Motta

C'è una situazione in Serie A che continua ad essere a forte rischio. Attenzione al…

7 ore ago

Juve, scambio per il nuovo Cuadrado: sacrificato un grande talento

La Juve sta tornando in corsa ed è pronta ad affondare un colpo importante sul…

17 ore ago

Milan, accordo per il nuovo attaccante: arriva anche un difensore

Il Milan si muove sul calciomercato di gennaio: l'attaccante è a un passo, occhio anche…

18 ore ago