Inter-Monza%2C+rischio+slittamento+per+il+match%3A+il+motivo
calciomercatonews
/2023/08/19/inter-monza-slittamento-fischio-d-inizio-motivo/amp/
News

Inter-Monza, rischio slittamento per il match: il motivo

La Serie A è iniziata già con tanti gol con uno strepitoso Victor Osimnhen. Attenzione alla sfida Inter-Monza: slittamento per la gara, ecco perché

La nuova stagione sportiva in Italia è appena iniziata, ma già sono arrivate le prime notizie a sorpresa. Il match tra Inter e Monza è a forte rischio slittamento per una dinamica davvero curiosa. Pochi minuti fa è arrivato l’annuncio con la news dell’ultim’ora che ha fatto il giro dei social mettendo in agitazione i tifosi nerazzurri e brianzoli. Ecco la ricostruzione di ciò che è successo nel pre-gara.

Inter Monza slittamento, ecco il motivo – Lapresse – calciomercatonews.coom

Finalmente è iniziata la Serie A. Un’altra stagione tutta da vivere con Napoli ed Inter già in campo alla prima giornata, ma i nerazzurri potrebbe vedere slittato l’orario del match contro il Monza. Simone Inzaghi ha optato per la nuova coppia d’attacco composta da Thuram e Lautaro Martinez, mentre per Palladino chance dal primo minuto per Maric. L’attaccante croato non gioca da un anno: ecco il colpo di scena per la formazione brianzola con Petagna pronto a dire addio subito per sposare un nuovo progetto entusiasmante.

Inter-Monza, il motivo del possibile slittamento

A breve si conoscerà l’ufficialità del fischio d’inizio, ma cos’è successo in queste ore davvero frenetiche? Ecco la ricostruzione della vicenda a pochi minuti da Inter-Monza.

Inter Monza slittamento, ecco il motivo – Lapresse – calciomercatonews.com

Pochi minuti fa è stata diffusa la notizia di un possibile slittamento della sfida tra Inter e Monza. Il pullman della compagine brianzola, allenata da Raffaele Palladino, si è trovato nel traffico a causa di un grave incidente sulla A4 tra Cormano e Sesto San Giovanni. L’allarme è rientrato con Petagna e compagni che sono arrivati a San Siro seppur in estremo ritardo: il fischio d’inizio non dovrebbe essere modificato. A breve ci saranno novità importanti per capire la dinamica.

Le due squadre scenderanno in campo per effettuare il consueto riscaldamento pre-partita in modo da essere pronti per debuttare nella nuova stagione. L’Inter proverà a ripartire forte per lottare nuovamente per lo Scudetto con il Napoli già vittorioso a Frosinone nel match inaugurale. Un’altra prova di forza della squadra di Rudi Garcia, che non ha assolutamente dimenticato come si fa a vincere. Ora i nerazzurri sono subito chiamati al botta e risposta a distanza. Tante novità per Simone Inzaghi che ha chiesto a gran voce un nuovo difensore per la difesa a tre, suo marchio di fabbrica.

Salvatore I

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Published by
Salvatore I

Recent Posts

Milan, accordo per il nuovo attaccante: arriva anche un difensore

Il Milan si muove sul calciomercato di gennaio: l'attaccante è a un passo, occhio anche…

1 ora ago

Mainoo salta, il Napoli chiude un altro acquisto: beffa all’Inter

Il calciomercato di gennaio si avvicina e il Napoli continua a muoversi con attenzione alla ricerca…

8 ore ago

Thiago Motta: accordo fino al 2027, scelta fatta sulla panchina

Tra i diversi allenatori liberi ce n'è uno che fa gola a mezza Europa, malgrado…

9 ore ago

De Vrij firma a gennaio: vuole i Mondiali

Una nuova occasione da urlo in Serie A per Stefan de Vrij. L'esperto difensore olandese…

13 ore ago

Juventus, due mediani per Spalletti: arrivano a zero

La Juventus è pronta a sferrare l'assalto vincente in ottica futura. Spalletti è pronto ad…

14 ore ago

Inter: lungo stop per Dumfries, Marotta ha già individuato il sostituto

Brutte notizie per i nerazzurri. Dumfries dovrà stare fermo per diverso tempo dopo l'intervento chirurgico…

24 ore ago