Linguaccia+irriverente%3A+Elisabetta+Canalis+da+guardare+con+cautela
calciomercatonews
/2023/08/21/linguaccia-irriverente-elisabetta-canalis-da-guardare-con-cautela/amp/
Altre News

Linguaccia irriverente: Elisabetta Canalis da guardare con cautela

Elisabetta Canalis continua a sorprendere i suoi follower in questa calda estate: la sua linguaccia irriverente conquista tutti.

Tutti pazzi per Elisabetta Canalis, oggi più che mai. Passano gli anni, ma l’ex velina mora resta nel cuore di migliaia e migliaia di appassionati italiani, e non solo. Classe 1978, a quasi 45 anni la showgirl sarda, naturalizzata statunitense continua a impressionare tutti per le sue qualità.

Non solo è una donna di indubbia bellezza, in grado di mantenersi in forma e di mostrarsi sempre al meglio della condizione anche adesso che gli anni cominciano ad accumularsi. Ma è anche una donna di spirito, simpatica, intelligente. Caratteristiche che ha saputo dimostrare più volte nel corso della sua carriera, anche sui social, come dimostrato dal suo ultimo post.

Elisabetta Canalis irriverente: l’ultimo post conquista i tifosi (Ansa) – Calciomercatonews.com

Queste settimane estive l’Elisabetta nazionale le sta trascorrendo proprio dove oggi è di casa, a Los Angeles. E non si sta godendo solo il sole della California, il mare, le spiagge immense. Si sta divertendo anche a girare per locali, a fare shopping, a regalarsi gite fuori porta sempre all’insegna del movimento.

Il tutto, ovviamente, testimoniato anche attraverso alcune foto sui social che hanno fatto il pieno di like in pochissimi minuti. Seguita da oltre 3 milioni e mezzo di follower, infatti, Canalis è ormai a tutti gli effetti una superstar di Instagram e riesce a sorprendere i suoi amati seguaci anche con scatti decisamente inaspettati.

Elisabetta Canalis, che linguaccia: la foto fa impazzire i fan

Sembra incredibile, ma dalla sua relazione con Christian Vieri, quella che l’ha fatta entrare definitivamente nel cuore di tutti gli appassionati di calcio, sono passati già 23 anni. Era il 2000 quando i due riempivano le pagine dei rotocalchi rosa. Di acqua sotto i ponti da allora ne è passata.

Canalis si è presa la soddisfazione di essere, per qualche tempo, miss Clooney. Si è quindi sposata con il chirurgo Brian Perri, il padre di sua figlia Skyler Eva, di fatto l’uomo che l’ha trasformata in una cittadina americana. Oggi la loro storia è finita, ma Elisabetta ha scelto di rimanere in California, dove è riuscita a costruirsi una splendida vita condivisa spesso e volentieri con tutti i suoi fan, ai quali ha voluto dedicare in questi giorni non il solito scatto ‘bollente’, bensì una foto decisamente più simpatica. Guardare per credere.

Elisabetta Canalis, la linguaccia fa impazzire i fan: la foto (Instagram) – Calciomercatonews.com

Irriverente e giocherellona come non mai, Eli ha salutato tutti in questo modo, conquistando anche con questa espressione i propri fan, come dimostrato da commenti del genere: “Davvero espressiva“, “Illegale“, “Ancora bona“.

Insomma, il tempo passa, ma non passa l’amore degli appassionati di calcio per Elisabetta Canalis, destinata a rimanere per sempre nel cuore di tutti non come una velina, ma come ‘la’ velina per antonomasia.

Mauro Abbate

Published by
Mauro Abbate

Recent Posts

Juventus, tegola Yildiz: svelati i tempi di recupero del turco

Brutte notizie in casa Juventus. Yildiz si è fermato per un infortunio contro il Parma.…

8 ore ago

Bellanova rompe con l’Atalanta: firma subito con una big

Prime tensioni in casa Atalanta. Bellanova sembra essere ormai ai ferri corti con la Dea…

12 ore ago

Juve scatenata, quarto colpo in poche ore: Spalletti accontentato

È una Juventus che si sta muovendo in maniera concreta in queste ultime ore di…

13 ore ago

Pisa, ufficiale l’esonero di Gilardino: scelto il suo erede

Gilardino non è più l'allenatore del Pisa. Il club toscano ha comunicato al tecnico l'esonero…

24 ore ago

Parma-Juve, incontro dopo il match: il talento azzurro in bianconero

I bianconeri lavorano per rinforzare la rosa. E potrebbero nel corso della prossima partita sondare…

1 giorno ago

Milan, svolta in difesa: il nuovo centrale arriva dall’Atletico

Sono giorni di riflessioni in casa Milan per chi puntare su un difesa. E nel…

2 giorni ago