Calciomercato%2C+colpo+in+attacco%3A+Beto+cambia+squadra
calciomercatonews
/2023/08/24/calciomercato-udinese-beto-everton/amp/
Mercato

Calciomercato, colpo in attacco: Beto cambia squadra

Saranno ore davvero intense per le big della Serie A. Ora l’attaccante dell’Udinese, Beto, è pronto a cambiare squadra: ecco dove giocherà

Si è messo in mostra nelle ultime stagioni in Serie A mostrando velocità e potenza fisica: ora Beto potrebbe salutare l’Udinese per sposare una nuova avventura davvero suggestiva. Saranno giorni intensi da vivere tutti d’un fiato per conoscere le prossime strategie di calciomercato.

Colpo in attacco Beto, dove giocherà? – Lapresse – calciomercatonews.com

Tutto sarà più chiaro ad una settimana dalla chiusura ufficiale della sessione estiva di calciomercato. Momenti decisivi in vista del futuro con un colpo di scena improvviso. Beto è diventato uno dei migliori attaccanti della Serie A migliorando sotto il punto di vista tecnico per arrivare ad essere un giocatore molto ambito. Ora la decisione improvvisare di lasciare Udine dopo tanti tentennamenti del passato: ora la sua voglia di andare altrove sposando un progetto avvincente.

Calciomercato, ecco dove giocherà Beto: l’ultim’ora

Un colpo di scena improvviso per l’attaccante portoghese, Beto, che si è messo in luce in queste stagioni con la maglia dell’Udinese. Tante big della Serie A ci avevano provato a lungo per ingaggiare il classe 1998, tra cui anche Napoli e Juventus. Ora il suo futuro potrà essere lontano dall’Italia con una notizia sbucata a sorpresa: ecco dove giocherà.

Colpo in attacco Beto, dove giocherà? – Lapresse – calciomercatonews.com

Come svelato da Tmw, Beto potrebbe subito cambiare squadra volando in Premier League. Sulle sue tracce ci sarebbe l’Everton, pronto ad investire i 25 milioni di euro richiesti dal club bianconero. All’esordio c’è stata una sconfitta bruciante contro la Juventus: ora la società friulana dovrà prendere una decisione definitiva per l’attaccante portoghese. Un momento decisivo per pensare al suo futuro mettendosi in mostra in uno dei migliori campionati del mondo.

Ultime ore frenetiche di calciomercato da vivere intensamente con colpi di scena improvvisi. Il portoghese è stato già ad un passo dal dire addio all’Udinese, ma fino a questo momento aveva optato per la permanenza. Ora tutto potrebbe cambiare con la sua decisione di dire addio alla maglia bianconera per volare subito in Premier League. Saranno ore decisive per conoscere con certezza dove giocherà con la stagione sportiva che è già iniziata da pochi giorni. Contro la Juventus si è reso pericoloso in diverse occasioni senza però trovare la via del gol essendo molto impreciso sotto porta. Un addio che era già nell’aria, ma che potrebbe concretizzarsi solamente nelle ultime ore di calciomercato.

Salvatore I

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Published by
Salvatore I

Recent Posts

Milan, nuovo centrale per Allegri: affare low cost in Germania

Il Milan nella sessione di gennaio può lavorare per regalare a Massimiliano Allegri un nuovo…

4 ore ago

Inter, lungo stop per Dumfries: l’erede dal Bayern Monaco

In casa Inter lo stop che ha colpito Denzel Dumfries rappresenta un duro colpo e…

6 ore ago

Asse Milan-Premier, nuovo difensore a zero: al posto di Pavlovic

Il Milan sta iniziando a guardarsi intorno e a studiare per il futuro visto che…

13 ore ago

Juventus, chiusura a sorpresa: scelto il difensore per 10MLN

La Juventus è già molto attiva sul mercato invernale e pronta a chiudere per le…

14 ore ago

Juventus: ancora una rivoluzione, deciso il primo rinforzo

I bianconeri potrebbero ritornare a ragionare su un possibile cambio modulo e il calciomercato regalare…

17 ore ago

Altro esonero in Serie A: il nuovo ds porta Thiago Motta

C'è una situazione in Serie A che continua ad essere a forte rischio. Attenzione al…

19 ore ago