La+carriera+di+un+Big+del+campionato+italiano+%C3%A8+a+rischio%3A+cos%26%238217%3B%C3%A8+successo
calciomercatonews
/2023/08/25/la-carriera-di-un-big-del-campionato-italiano-e-a-rischio-cose-successo/amp/
News

La carriera di un Big del campionato italiano è a rischio: cos’è successo

A poche ore dalla seconda giornata di campionato nasce un nuovo caso in Serie A: cosa sta succedendo

Mancano poche ore all’avvio della seconda, e attesissima giornata di campionato e molte delle squadre che alla prima hanno deluso i propri tifosi vorranno subito riscattarsi.

Serie A, accuse pesanti contro il big (LaPresse) – Calciomercatonews.com

Tra di loro spicca il Genoa di Alberto Gilardino che alla prima di campionato tra le mura di casa di Marassi ha subito uno sconfitta pesante e da dimenticare contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano. Partita senza storia che è servita come campanello d’allarme al Grifone appena tornate a respirare il clima della Serie A.

Tuttavia, mettendo da parte un attimo il calcio, in questo momento a Genova sta montando un caso destinato a far parlare di sé. Finora non ha ricevuto un grande eco mediatico, ma è molto probabile che nelle prossime settimana sia destinato a occupare le prime pagine dei giornali. E si riferisce proprio a un calciatore che la passata stagione in Serie B ha mostrato lampi di grande talento.

Genoa, Gudmundsson accusato di molestie sessuali: lui nega tutto

Dopo i due casi più noti al grande pubblicato, quelli di Mason Greenwood e Gylfi Sigurdsson, ne abbiamo un altro destinato a farla parlare di sé. Un ennesimo caso di molestie sessuali consumato ai danni di una 24enne proprio durante quest’estate e che vedrebbe protagonista il talento del Genoa Gudmunsson. Questa l’accusa proveniente perlopiù dalla stampa islandese che si sta occupando ampiamente del caso. In Italia si conoscono pochi dettagli di questa vicenda e il ragazzo continua ad allenarsi con i compagni.

Gudmundsson sotto accusa (LaPresse) -Calciomercatonews.com

Di recente, proprio alla luce dell’apertura delle indagini in Islanda, Albert Gudmundsson ha rotto gli indugi parlando contro la stampa che lo accusa. “Sono totalmente innocente, non parlerò di questa vicenda finché non vi sarà un’inchiesta“, afferma il ragazzo che come detto continua ad allenarsi in vista della seconda giornata di Serie A. Altri dettagli della vicenda non sono ancora chiari, ma si sa sicuramente che in Islanda l’hanno presa sul serio: il fantasista genoano è stato infatti sospeso dalla Nazionale poco dopo che la notizia si diffondesse nel Paese. Accadrebbe la medesima cosa in Italia solo nel caso in cui dovesse essere condannato da un giudice.

Intanto, il quotidiano Il Secolo XIX riporta che Gudmundsson sta già studiando una strategia di difesa legale assieme ai suoi agenti nel caso in cui la questione giudiziaria dovesse regalare brutte sorprese.

 

Giancarlo Pacelli

Published by
Giancarlo Pacelli

Recent Posts

Calciomercato: arriva Maldini a gennaio, soluzione low cost

Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…

49 minuti ago

Inter, infortunio più grave del previsto: affare a gennaio in Premier

Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…

12 ore ago

Lazio-Milan: nuova tegola per il tecnico, salta il match

Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…

1 giorno ago

Inter, il mediano arriva a gennaio: affare da 30mln dalla Bundesliga

L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…

1 giorno ago

Juventus, chiusura per il nuovo Thuram: il sostituto di Gatti

Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…

2 giorni ago

Milan: affare low cost, Tare lo prende dal Bayern

I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…

2 giorni ago