Calciomercato+Serie+A%2C+colpo+a+sorpresa%3A+arriva+gratis
calciomercatonews
/2023/08/29/calciomercato-torino-hannes-wolf-borussia-monchengladbach/amp/
Mercato

Calciomercato Serie A, colpo a sorpresa: arriva gratis

Una rivoluzione totale in Serie A con numerosi colpi messi a segno nelle ultime ore. Arriva in Italia a parametro zero, ecco l’intreccio decisivo

Le big della Serie A sono tornate ad essere attive negli ultimi giorni della sessione estiva di calciomercato. Da Lukaku a Lindstrom: tutto è cambiato in poco tempo realizzando così colpi di assoluto livello. Un motivo in più per far tornare a sognare i tifosi delle compagini italiane: ecco il rinforzo a parametro zero, può arrivare gratis.

Colpo a sorpresa Serie A, ecco l’affare decisivo – Ansa – calciomercatonews.com

Saranno giorni davvero importanti per conoscere il futuro di tanti giocatori. Ultimi giorni importanti per fare la migliore scelta in vista del futuro: i club italiani si sono mossi attivamente proprio nelle ultime ore con colpi di scena  davvero decisivi. Un punto di ripartenza per far tornare a splendere nuovamente il calcio italiano: tante idee dell’ultim’ora per innesti di qualità assoluta pronti a volare in Italia.

Calciomercato Serie A, gli occhi sull’esterno d’attacco: ecco la sorpresa

Ci saranno colpi di scena entusiasmanti negli ultimi giorni caotici di calciomercato. Tante trattative da raccontare con ogni ora che potrebbe essere decisiva. Tanti calciatori potrebbe così scegliere un nuovo progetto per ritornare a rimettersi in mostra. Un momento decisivo per prendere la decisione migliore possibile: ecco dove giocherà in Serie A.

Colpo a sorpresa Serie A, ecco l’affare decisivo – Lapresse – calciomercatonews.com

 

Come svelato dal portale calciomercato.it, il Torino avrebbe messo gli occhi su Hannes Wolf, l’esterno offensivo austriaco che è arrivato al Borussia Monchengladbach nel 2020, Ora potrebbe lasciare a titolo definitivo il club tedesco con il suo contratto  in scadenza nel 2024. La sua intenzione è quello di lasciare a parametro zero il Borussia  per tornare a splendere lontano dalla Bundesliga. Il mancino di Graz è finito nel mirino del club granata: sulle sue tracce c’è anche il Porto: il giocatore per liberarsi al momento deve prima rescindere per poi essere ingaggiato dopo il primo settembre.

Per Wolf al momento non ci sarebbe nessuna trattativa, ma sarebbe soltanto una suggestione per il futuro. Ormai il tempo stringe con i discorsi che si potrebbero riaprire anche in vista della prossima stagione quando terminerà ufficialmente il suo vincolo contrattuale con la compagine tedesca. Il Torino continua a pensare a rinforzi di qualità  molto giovani, pronti a sposare il progetto granata. Ecco l’indiscrezione di calciomercato.it davvero a sorpresa per un nuovo colpo da urlo per il club di Cairo.

Salvatore I

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Published by
Salvatore I

Recent Posts

Calciomercato: arriva Maldini a gennaio, soluzione low cost

Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…

13 minuti ago

Inter, infortunio più grave del previsto: affare a gennaio in Premier

Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…

11 ore ago

Lazio-Milan: nuova tegola per il tecnico, salta il match

Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…

1 giorno ago

Inter, il mediano arriva a gennaio: affare da 30mln dalla Bundesliga

L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…

1 giorno ago

Juventus, chiusura per il nuovo Thuram: il sostituto di Gatti

Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…

2 giorni ago

Milan: affare low cost, Tare lo prende dal Bayern

I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…

2 giorni ago