Napoli%2C+emergenza+per+Garcia%3A+si+fa+male+in+Nazionale
calciomercatonews
/2023/09/10/napoli-garcia-infortunio-politano-italia-spalletti/amp/
News

Napoli, emergenza per Garcia: si fa male in Nazionale

Brutte notizie in casa Napoli: pochi minuti fa è apparso il comunicato stampa, ecco le sue condizioni. Altri guai per l’allenatore Garcia

Saranno settimane intense in casa partenopea per invertire il trend. L’ultima sconfitta contro la Lazio ha già alzato un polverone per i campioni d’Italia, che ora vogliono tornare subito alla vittoria. Ora è arrivata un’altra brutta notizia per Rudi Garcia: il comunicato della Federazione, ecco le sue condizioni.

Emergenza Garcia infortunio, ecco cos’è successo – Lapresse – calciomercatonews.com

La stagione del Napoli non è partita benissima. L’ultima sconfitta in campionato contro la Lazio ha riportato un leggero malumore all’interno della squadra partenopea. Rudi Garcia dovrà così puntare alla svolta già a partire dalla prossima sfida di Serie A contro il Genoa. Ora è arrivata un’altra brutta notizia per l’allenatore francese, che dovrà fare i conti con un nuovo infortunato.

Napoli, le condizioni del big: ecco come sta

I guai non finiscono più in casa azzurra. I partenopei hanno ricevuto pochi minuti fa un’altra brutta notizia: il giocatore ha alzato bandiera bianca in Nazionale, ecco come sta. Un momento già decisivo in vista delle prossime gare di campionato: Rudi Garcia vorrebbe avere tutti a disposizione, ma gli infortuni sono all’ordine del giorno in un calcio così zeppo di impegni.

Emergenza Garcia infortunio, ecco cos’è successo – Lapresse – calciomercatonews.com

Pochi minuti fa il nuovo Ct della Nazionale italiana, Luciano Spalletti, ha rimandato a casa gli infortunati Mancini e Politano. L’esterno offensivo del Napoli è partito titolare nella sfida contro la Macedonia del Nord per poi essere sostituito all’intervallo. Per lui soltanto 45 minuti in maglia azzurra per poi fare subito rientro a Napoli: ora Rudi Garcia dovrà testare le sue condizioni fisiche. A Genova i partenopei dovranno tornare a casa soltanto con i tre punti dopo la pesante sconfitta casalinga contro la Lazio.

L’allenatore del Napoli potrebbe così optare per una soluzione del danese Lindstrom dal primo minuto. Una possibile chance titolare per l’ultimo arrivato in casa azzurra, che ha fatto il suo debutto durante la sfida contro la Lazio.

Ancora la sosta Nazionale ha dato brutti segnali in casa azzurra con il presidente De Laurentiis che si è fatto portavoce già in passato di questo grosso problema.  Victor Osimhen è tornato spesso con problemi fisici dalle sue avventure con la Nigeria: nelle prossime ore saranno valutate le condizioni di Politano in vista della prossima gara di campionato contro il Genoa.

Salvatore I

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Published by
Salvatore I

Recent Posts

Inter, infortunio più grave del previsto: affare a gennaio in Premier

Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…

11 ore ago

Lazio-Milan: nuova tegola per il tecnico, salta il match

Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…

24 ore ago

Inter, il mediano arriva a gennaio: affare da 30mln dalla Bundesliga

L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…

1 giorno ago

Juventus, chiusura per il nuovo Thuram: il sostituto di Gatti

Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…

2 giorni ago

Milan: affare low cost, Tare lo prende dal Bayern

I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…

2 giorni ago

Inter, Vicario e non solo: pronto il maxi scambio col Tottenham

L'Inter sta lavorando in vista delle prossime sessioni di calciomercato ed in tal senso guarda…

3 giorni ago