La Serie A è ormai pronta ad entrare nel vivo e un tecnico a breve rischia di essere esonerato. Per la sostituzione il nome in pole è quello di Stroppa.
Quarta giornata di Serie A che per molte squadre potrebbe rappresentare un vero e proprio bivio. Serve un cambio di passo per raggiungere i propri obiettivi e non cercare di compromettere un campionato che, come detto in precedenza, partito con altri sogni.
Secondo quanto riferito da calciomercato.it, uno degli allenatori potrebbe essere esonerato a breve e tra i nomi sostituzione c’è anche quello di Giovanni Stroppa. Vedremo cosa succederà e quali saranno le decisioni.
Inutile dire che le prime quattro giornate danno una indicazione importante sul futuro del tecnico e per questo motivo le squadre sono al lavoro per riflettere e prendere delle decisioni importanti. Si tratta di un passaggio decisivo per consentire al club di raggiungere i risultati sperati e vedremo se alla fine si deciderà di dare ancora fiducia al diretto interessato oppure assisteremo ad un passo indietro per consentire di avere quella scossa importante e avvicinare l’obiettivo prefissato pima di dare il via alla stagione.
E i numeri in questo momento sembrano condannare Sottil. L’Udinese non è partita assolutamente bene e, soprattutto, i bianconeri non riescono assolutamente a fare quel cambio di passo fondamentale e sperato per tornare magari in Europa. Una situazione che magari potrebbe portare i bianconeri ad affidare la panchina a Stroppa o ad un altro tecnico per fare il salto di qualità.
Vedremo nelle prossime settimane cosa succederà e quali saranno gli obiettivi. Di certo stiamo parlando di una squadra che da tempo si augura di fare il salto di qualità e questo non è assolutamente in grado di arrivare con Sottil in panchina e da qui l’idea di un cambio in panchina.
Il nome di Sottil è da tempo accostato ad un esonero, ma fino a questo momento l’Udinese gli ha sempre dato fiducia. Vedremo se sarà così anche questa volta oppure assisteremo ad un passo indietro e ad un nuovo tecnico. Tra i nomi possibili c’è anche quello di Stroppa, ma, come prima, non ci resta che aspettare le prossime ore per avere un quadro più chiaro.
Brutte notizie in casa Juventus. Yildiz si è fermato per un infortunio contro il Parma.…
Prime tensioni in casa Atalanta. Bellanova sembra essere ormai ai ferri corti con la Dea…
È una Juventus che si sta muovendo in maniera concreta in queste ultime ore di…
Gilardino non è più l'allenatore del Pisa. Il club toscano ha comunicato al tecnico l'esonero…
I bianconeri lavorano per rinforzare la rosa. E potrebbero nel corso della prossima partita sondare…
Sono giorni di riflessioni in casa Milan per chi puntare su un difesa. E nel…