In Serie A a breve potrebbe arrivare un altro esonero. La Serie A è ormai stanca dei risultati ottenuti e per la sostituzione il favorito è Cioffi.
La Serie A è entrata ormai nel suo vivo e la settima giornata potrebbe essere fatale per un tecnico. Il condizionale è d’obbligo visto che ancora si deve scendere in campo, ma una sconfitta dovrebbe portare all’esonero.
Valutazioni anche sul sostituto. Uno dei profili che potrebbe essere al vaglio del club club è quello di Gabriele Cioffi. L’allenatore ha sicuramente voglia di ritornare ad allenare e questa rappresenta assolutamente l’occasione giusta per rilanciarsi.
La Serie A è pronta ad entrare nel vivo e per questo motivo le società non hanno intenzione di sbagliare. Il rischio, infatti, è quello di cambiare quando ormai è troppo tardi e quindi lo scossone potrebbe arrivare a breve. Raccogliere punti in questa fase potrebbe essere fondamentale per affrontare con maggiore tranquillità la seconda parte della stagione e per questo il cambio allenatore non è da escludere.
La situazione in casa Udinese non è assolutamente delle più semplici e il destino di Sottil è sempre più in a rischio. Diciamo che una nuova sconfitta dovrebbe portare all’esonero. Si tratta naturalmente di un qualcosa che si svilupperà nelle prossime ore. E, in caso di licenziamento, uno dei nomi sul taccuino dei friulani è quello di Cioffi. Lo riporta calciomercato.it.
L’ex difensore è rimato in ottimi rapporti con Pozzo e si potrebbe decidere di trovare un accordo per provare a rilanciarsi e centrare la salvezza. Ma si tratta di un qualcosa che sarà approfondita solamente dopo il prossimo weekend.
Il futuro di Andrea Sottil sulla panchina dell’Udinese è sempre più in bilico e Gabriele Cioffi sembra essere il grande favorito per la sostituzione. Naturalmente bisognerà aspettare il weekend e per questo motivo può ancora succedere di tutto. Vedremo alla fine quale sarà la scelta dello stesso club bianconer considerando che la pausa è vicina e ci potrebbero anche essere altre due chance. Il rischio, però, è che possa essere tardi e per questo motivo non possiamo escludere una decisione importante..
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…
L'Inter sta lavorando in vista delle prossime sessioni di calciomercato ed in tal senso guarda…