Bufera+in+Serie+A%2C+coinvolti+anche+presidenti+e+club%3A+la+verit%C3%A0
calciomercatonews
/2023/10/14/bufera-serie-a-presidenti-club-corona/amp/
Primo Piano

Bufera in Serie A, coinvolti anche presidenti e club: la verità

Saranno giorni difficili per il mondo del calcio italiano: secondo Fabrizio Corona sono coinvolti anche diversi presidenti di Serie A, ecco la rivelazione

La Procura di Torino vuole conoscere la verità dopo le indagini che vanno avanti ormai da tempo. Negli ultimi giorni l’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona, ha divulgato i nomi con la sua fonte che gli ha comunicato tutto. Ha prove di ogni genere e non intende fermarsi proprio ora come rivelato ai microfoni de Il Corriere della Sera.

Bufera Serie A presidenti e club, la verità – Ansa – calciomercatonews.com

Il calcio italiano è ormai travolta da una nuova bufera, questa volta che riguarda da vicino il mondo del betting illecito. Come svelato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Nicolò Fagioli va verso il patteggiamento che potrebbe arrivare già entro fine ottobre. Il giovane centrocampista della Juventus ha subito collaborato con la Procura di Torino dopo che è venuto fuori il suo nome. Ha consegnato il suo telefono con le chat che hanno fatto emergere così nuove prove con diversi calciatori coinvolti, tra cui anche Zaniolo e Tonali.

Bufera in Serie A, cosa sta succedendo?

Un colpo di scena inaspettato anche durante la sosta Nazionale: Tonali e Zaniolo, convocati dal Ct Luciano Spalletti, hanno dovuto fare rientro a casa dopo il colloquio con le forze dell’ordine arrivate subito a Coverciano. Nelle prossime ore si conosceranno ulteriori dettagli della vicenda con l’ex re dei paparazzi che sembra più agguerrito che mai tornando alla ribalta con i vip.

Bufera Serie A presidenti e club, la verità – Ansa – calciomercatonews.com

Fabrizio Corona, ex re dei paparazzi, è tornato alla ribalta in questi giorni svelando i nomi dei giocatori coinvolti in questo nuovo caso di betting illecito. Ai microfoni de Il Corriere della Sera, ha svelato che ci sarebbero anche cinque o sei squadre coinvolte così come diversi presidenti e giocatori di Serie B. La Procura di Torino è a conoscenza di tutto quando ha iniziato ad indagare su questo caso ed improvvisamente è uscito a galla il primo nome di Fagioli.

Corona ha poi aggiunto che farà altri nomi e svelerà la fonte: sarebbe lo zio di un ex calciatore dell’Inter di Mourinho, amico intimo di Mario Balotelli. La bufera non si arresterà per le prossime settimane per conoscere tutti i dettagli: al momento non si sanno le giocate effettuate dai giocatori. Zaniolo e Tonali si sarebbero difesi affermando che non hanno puntato su partite di calcio. Staremo a vedere.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Icardi in Serie A in estate: affare possibile, c’è il sì del tecnico

Il nome di Icardi resta una possibilità per una squadra di Serie A nel corso…

1 ora ago

Inter, scambio con il Barcellona: Bastoni la chiave

I blaugrana sono interessati al giocatore dell'Inter e nel corso delle prossime settimane si potrebbe…

7 ore ago

Juventus, infortunio Yildiz: cambia tutto, la nuova data del rientro

L'infortunio di Yildiz ha rappresentato una tegola importante per la Juventus. E i tempi di…

9 ore ago

Napoli, Juve e Inter anticipate: chiuso il primo acquisto estivo

Il Napoli pensa già al calciomercato estivo e potrebbe presto definire una operazione importante andando…

1 giorno ago

Milan, saltato Mateta: il nuovo attaccante arriva dalla A

L'affare per il francese i rossoneri non lo chiuderanno e il nuovo attaccante potrebbe arrivare…

1 giorno ago

Infortunio Di Lorenzo, Napoli in ansia: c’è una brutta notizia

L'infortunio di Di Lorenzo sta tenendo in ansia i tifosi del Napoli. E dai controlli…

1 giorno ago