Verratti+torna+a+giocare+in+Italia%3A+l%26%238217%3Bannuncio+clamoroso
calciomercatonews
/2023/10/16/calciomercato-verratti-arabia-pescara-serie-c/amp/
Mercato

Verratti torna a giocare in Italia: l’annuncio clamoroso

Marco Verratti è stato vicino al ritorno in Italia, ma non ha mai giocato in Serie A: ora il suo clamoroso retroscena, la verità dopo l’Arabia 

Da poche settimane Marco Verratti è diventato dell’Al-Arabi dopo l’addio al Paris Saint-Germain conquistando tanti successi in questi anni. Ha il rammarico di non aver vinto la Champions League arrivandoci sempre vicino e condividendo lo spogliatoio con i campioni come Mbappe, Neymar e Messi.

Verratti torna in Italia, ecco il suo annuncio clamoroso – Lapresse – calciomercatonews.com

Il centrocampista abruzzese è stato uno dei pochi talenti italiani a non aver giocato mai in Serie A. Dopo il campionato vinto con il Pescara, il Psg l’ha subito prelevato dal club abruzzese. Ha un legame speciale con il Pescara guardando ancora le partite in tv anche in Arabia Saudita. Una svolta decisiva per vivere ancora diverso tempo in Arabia Saudita per poi cambiare ancora una volta la sua squadra.

Verratti, la verità sulla sua nuova squadra italiana

Un annuncio clamoroso per quanto riguarda il possibile ritorno in Italia di Marco Verratti, ma non sarà in Serie A. Juventus, Napoli, Milan ed Inter ci hanno sempre provato a convincerlo, ma il centrocampista abruzzese ha in mente soltanto una cosa. Ecco dove potrebbe giocare, il clamoroso retroscena.

Verratti torna in Italia, ecco il suo annuncio clamoroso – Lapresse – calciomercatonews.com

Poche ore fa ai microfoni di Rete8 l’ex Psg è tornato a parlare anche del suo possibile ritorno in Italia. Lo farà proprio al Pescara: prima di ritirarsi sarà un simbolo della squadra abruzzese. Un momento decisivo per tornare così dagli amici di sempre e dalla sua famiglia dopo un lungo girovagare nel mondo. Una svolta inaspettata per continuare ad andare avanti: tante big d’Europa avrebbero fatto carte false per portarselo nella propria squadra.

Una voglia immensa di tornare proprio a casa facendo esplodere di gioia i tifosi del Pescara. Un vero e proprio talento abruzzese che ha giocato in una delle big d’Europa: ha vinto tantissimi campionati e coppe nazionali, ma quella più importante non è arrivata purtroppo. Un clamoroso annuncio davvero inaspettato con la sua volontà di continuare a fare del bene in Arabia Saudita per scoprire nuovi orizzonti. Tra qualche anno farà il suo ritorno al Pescara indossando nuovamente la maglia biancoceleste: un vero e proprio idolo facendo tutta la trafila del settore giovanile.

Salvatore I

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Published by
Salvatore I

Recent Posts

Milan, nuovo centrale per Allegri: affare low cost in Germania

Il Milan nella sessione di gennaio può lavorare per regalare a Massimiliano Allegri un nuovo…

9 ore ago

Inter, lungo stop per Dumfries: l’erede dal Bayern Monaco

In casa Inter lo stop che ha colpito Denzel Dumfries rappresenta un duro colpo e…

10 ore ago

Asse Milan-Premier, nuovo difensore a zero: al posto di Pavlovic

Il Milan sta iniziando a guardarsi intorno e a studiare per il futuro visto che…

17 ore ago

Juventus, chiusura a sorpresa: scelto il difensore per 10MLN

La Juventus è già molto attiva sul mercato invernale e pronta a chiudere per le…

19 ore ago

Juventus: ancora una rivoluzione, deciso il primo rinforzo

I bianconeri potrebbero ritornare a ragionare su un possibile cambio modulo e il calciomercato regalare…

22 ore ago

Altro esonero in Serie A: il nuovo ds porta Thiago Motta

C'è una situazione in Serie A che continua ad essere a forte rischio. Attenzione al…

23 ore ago