Ripicca+sul+Milan%3A+firma+gratis+con+l%26%238217%3BInter
calciomercatonews
/2023/10/29/ripicca-sul-milan-firma-gratis-con-linter/amp/
Mercato

Ripicca sul Milan: firma gratis con l’Inter

Il club nerazzurro è molto attivo sul calciomercato ed in vista delle prossime sessioni è pronto a intervenire per rinforzare la rosa

Quella tra le due squadre di Milano è una delle più grandi e storiche rivalità del calcio italiano. Negli ultimi anni la sfida tra Inter e Milan è diventata ancora più accesa con sfide come quelle decisive per lo scudetto di due anni fa o le semifinali di Champions League della scorsa stagione. Insomma, il derby di Milano non è mai banale e i due club sono sempre più protagonisti del panorama italiano.

Marotta ‘beffa ancora’ il Milan (Lapresse) Calciomercatonews

Allo stesso tempo va detto che negli ultimi anni Inter e Milan hanno avuto importanti scontri anche sul mercato. I nerazzurri hanno ‘scippato’ il turco Hakan Calhanoglu ai cugini rossoneri, prelevandolo dal Milan a parametro zero.

Il turco si è trasformato e – se al Milan faticava notevolmente – all’Inter è una delle pedine chiave del club. Poi altre sfide sul mercato come quella per Marcus Thuram dove l’Inter ha effettuato un’offerta superiore, riuscendo cosi a convincere il figlio d’arte. Ebbene – secondo le ultime indiscrezioni – non è affatto finita qui.

Come confermato dal vice ct dell’Iran ai microfoni di Sportitalia il centravanti del Porto Taremi sarebbe pronto a dire si all’Inter. Il calciatore sarebbe intrigato da questa ipotesi con i vice-campioni d’Europa che sono un club in costante crescita. Questa sarebbe l’ennesima beffa dell’Inter ai danni dei cugini. Una beffa che – in questo caso – sarebbe davvero difficile da dimenticare.

Inter, ennesima beffa al Milan

Per tutta la scorsa estate Taremi è stato il principale obiettivo per l’attacco della dirigenza rossonera. Alla fine sia il Porto che il calciatore non erano convinti e nello specifico l’iraniano non ha affatto gradito l’offerta economica, di soli 1.5 milioni di euro annui. Poco, abbastanza poco per un calciatore che – tra l’altro – si libererà a parametro zero il prossimo giugno. E qui entra in scena l’Inter e il suo ad Beppe Marotta, sempre attento al mercato degli svincolati.

l’attaccante del Porto Taremi oggetto di mercato (Lapresse) Calciomercatonews

Secondo alcune indiscrezioni, l’Inter sarebbe pronta a fare un’offerta a gennaio, ma nell’eventualità potrebbe chiudere anche per un colpo a parametro zero in estate.

Insomma l’Inter non si ferma e anzi raddoppia. In attacco è arrivato Marcus Thuram ma presto il club potrebbe prendere un altro colpo da novanta, un attaccante destinato a sostituire il cileno Alexis Sanchez, calciatore che ha firmato (a meno di colpi di scena) solo per un anno. Inter e Milan, il derby non è solo in campo. E’ ancora sfida sul calciomercato.

Mario

Sono un giornalista pubblicista dal 2018, grande appassionato di sport, in particolare calcio e tennis. Sono laureato in Culture Digitali e della Comunicazione. Lo sport è una delle mie passioni principali, ma non solo. Sono un grande appassionato di Pino Daniele e di Massimo Troisi, in generale della cultura napoletana.

Published by
Mario

Recent Posts

Fabregas lascia il Como nel 2026, ha scelto il suo prossimo club

E' cosiderato uno dei migliori allenatori in circolazione del momento e per questo che ora…

3 ore ago

Calciomercato: arriva Maldini a gennaio, soluzione low cost

Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…

8 ore ago

Inter, infortunio più grave del previsto: affare a gennaio in Premier

Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…

19 ore ago

Lazio-Milan: nuova tegola per il tecnico, salta il match

Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…

1 giorno ago

Inter, il mediano arriva a gennaio: affare da 30mln dalla Bundesliga

L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…

2 giorni ago

Juventus, chiusura per il nuovo Thuram: il sostituto di Gatti

Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…

2 giorni ago