Giorgia+Palmas+pronta+a+splendere%3A+lo+spacco+mostra+tutto
calciomercatonews
/2023/11/21/giorgia-palmas-pronta-a-splendere-lo-spacco-mostra-tutto/amp/
Altre News

Giorgia Palmas pronta a splendere: lo spacco mostra tutto

Giorgia Palmas, ennesimo capolavoro da parte della showgirl sarda con un look pazzesco: abito dallo spacco infinito, che sogno

La classe non è acqua, lo si dice spesso quando facciamo riferimento alle bellezze più seducenti del mondo dello spettacolo. Rischia di essere una espressione abusata, ma in qualche caso è azzeccatissima. Di sicuro, lo è quando parliamo di Giorgia Palmas, che in fatto di eleganza e fascino probabilmente non è seconda a nessuno.

Giorgia Palmas, un fascino sublime che toglie il respiro ogni volta: scatti sempre più superlativi (foto da Instagram) – Calciomercatonews.com

La showgirl sarda, oggi come allora, fa sognare il pubblico ad occhi aperti, anzi da’ l’impressione di diventare sempre più bella e affascinante nonostante il trascorrere del tempo. L’età per lei non conta minimamente, i suoi 41 anni sono un dettaglio senza importanza visto che non c’è quasi alcuna differenza tra com’era da giovanissima, ai tempi del suo grande debutto sulle scene, e com’è adesso.

Per tanti, Giorgia è entrata nel cuore senza più uscirne dalle sue esibizioni come velina di Striscia la Notizia. Sono passati vent’anni e nel frattempo di strada lei ne ha fatta, facendosi ricordare non solo per quello ma anche per molti altri programmi televisivi e come modella dal fascino infinito. Una bellezza che fa battere sempre forte il cuore e non stupisce che sia, tra le donne italiane, una di quelle con il seguito più ampio sui social: quasi due milioni di followers su Instagram. Per i quali, sulla sua pagina, c’è sempre qualcosa di speciale in serbo, con scatti su scatti che ci fanno innamorare sempre di più.

Giorgia Palmas, il lungo abito pailettato è scosciatissimo: gambe perfette e infinite, Instagram va in tilt

Questa volta, forse, Giorgia è riuscita a superare se stessa, indossando un abito elegantissimo e dai dettagli meravigliosamente provocanti, una visione che lascia tutti di stucco.

Giorgia Palmas, visione quasi da infarto: dettagli che non passano inosservati (foto da Instagram) – Calciomercatonews.com

Il lungo abito ha uno spacco micidiale e Giorgia, sollevando le gambe, fa sì che anche tutto il vestito si alzi. Una prospettiva scosciatissima che accende in un attimo la passione, un capolavoro al quale è difficile resistere. Si sogna ad occhi aperti e la Palmas viene riempita di like. “Adoro questo vestito”, scrive come hashtag, ma lo adorano anche gli ammiratori, mai prodighi di complimenti quando si tratta di lei: “Diva d’altri tempi”, “Sei veramente un incanto”, “Raffinata e mai volgare”, “Ogni volta mi sorprendi, sei fantastica”, “Divina”, “Tu splendi 365 giorni all’anno”, “Mamma che gambe”.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Published by
Nicola Lo Conte

Recent Posts

Lazio-Milan: nuova tegola per il tecnico, salta il match

Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…

3 ore ago

Inter, il mediano arriva a gennaio: affare da 30mln dalla Bundesliga

L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…

14 ore ago

Juventus, chiusura per il nuovo Thuram: il sostituto di Gatti

Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…

1 giorno ago

Milan: affare low cost, Tare lo prende dal Bayern

I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…

2 giorni ago

Inter, Vicario e non solo: pronto il maxi scambio col Tottenham

L'Inter sta lavorando in vista delle prossime sessioni di calciomercato ed in tal senso guarda…

2 giorni ago

Dimissioni Conte: la frase che poteva cambiare tutto

Nelle scorse settimane si è parlato a più riprese delle possibili dimissioni di Antonio Conte:…

3 giorni ago