Problema+Vlahovic+per+la+Juve%3A+meglio+il+bomber+della+Serie+B
calciomercatonews
/2024/09/27/problema-vlahovic-per-la-juve-meglio-il-bomber-della-serie-b/amp/
Mercato

Problema Vlahovic per la Juve: meglio il bomber della Serie B

In casa Juventus, Dusan Vlahovic sta diventando un caso: sponsorizzato in diretta un bomber della Serie B

Si avvicina un nuovo weekend di campionato e l’attesa cresce, specialmente per il ritorno in campo delle big, che finora hanno faticato a trovare una certa continuità di rendimento. Discorso valido anche per la Juventus, che in Serie A viene da tre pareggi di fila per 0-0 e deve dunque ritrovare non soltanto il filo della vittoria ma anche quello del gol.

Dusan Vlahovic in discussione, momento delicato per l’attaccante della Juventus (fonte: © LaPresse) – Calciomercatonews.com

 

Inevitabilmente, sale sul banco degli imputati Dusan Vlahovic, che in questo avvio di stagione ha messo a segno soltanto due reti a Verona, rimanendo a secco in tutte le altre gare. E’ noto che la Juventus abbia cambiato molto nel suo sistema di gioco e che dunque i bianconeri debbano ancora rodare del tutto certi meccanismi. Ma di sicuro dal bomber serbo ci si aspettava molto di più.

E’ un discorso che per quanto riguarda Vlahovic si fa praticamente da sempre, da quando è arrivato alla Juventus, nel gennaio 2022. I suoi numeri, nel suo percorso torinese, non sono stati disastrosi nel complesso, ma lontani da quello che si presumeva. Ora, con l’addio di Allegri e l’avvento di Thiago Motta, si pensava che Vlahovic potesse esplodere, ma così non è stato, finora. E i dubbi sul suo valore effettivo aumentano sempre di più.

Juventus, Di Napoli shock: “Coda non ha niente da invidiare a Vlahovic”

Fa discutere il parere piuttosto netto di Arturo Di Napoli, ex attaccante che ha commentato duramente il momento di Vlahovic, sottolineando come, nel suo bagaglio tecnico, il giocatore abbia diversi limiti.

Massimo Coda e il curioso paragone con Vlahovic (fonte: © LaPresse) – Calciomercatonews.com

 

Ecco le sue parole al canale Twitch di ‘Tv Play’: “Non voglio essere cattivo, Vlahovic ha delle qualità, ma se andiamo a vedere le sue caratteristiche tra gli attaccanti italiani troviamo anche qualcuno di meglio. Per esempio, in Serie B c’è qualcuno che non ha niente da invidiare a Vlahovic. Massimo Coda fa reparto, vede la porta, ha le stesse caratteristiche. Io credo che i giocatori che siano stati pagati tanto come Vlahovic debbano incidere. Per me è sopravvalutato, ha fatto bene un anno alla Fiorentina, ma quanti giocatori conosciamo che hanno fatto bene per una sola stagione?”. Già da domani, contro il Genoa, la Juventus e soprattutto Vlahovic sono chiamati a rispondere.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Published by
Nicola Lo Conte

Recent Posts

Niente Juve, Carrasco dice sì ad un’altra big italiana

Ferreira Carrasco era stato proposto alla Juventus. Ma nelle ultime ore è uscita un'altra possibilità…

1 minuto ago

Juve: scambio in Premier, l’esterno spagnolo va da Spalletti

I bianconeri devono rinforzare la rosa e potrebbero ragionare su uno scambio di livello per…

13 ore ago

Napoli: Manna accontenta Conte, il mediano arriva dalla Liga

I partenopei lavorano per rinforzare la rosa e la nuova idea per il centrocampo potrebbe…

15 ore ago

Inter: blitz in Spagna, Marotta lo ‘scippa’ al Real

I nerazzurri stanno ragionando sul grande colpo da mettere a segno entro la prossima estate.…

20 ore ago

Sorloth in Serie A: affare da 35 mln, destinazione a sorpresa

L'Atletico Madrid è ormai pronto a dare il via libera alla cessione dell'attaccante norvegese. E…

1 giorno ago

Milan: Juve anticipata, Tare prende il talento francese

I rossoneri continuano ad essere molto attivi sul calciomercato e in queste ore è nata…

2 giorni ago