Il+diavolo+veste+nerazzurro%3A+allarme+rosso
calciomercatonews
/2024/11/24/il-diavolo-veste-nerazzurro-allarme-rosso/amp/
Mercato

Il diavolo veste nerazzurro: allarme rosso

Il calciomercato della Serie A si infiamma in vista del 2025 con i ‘Diavoli’ che sono pronti a chiudere un affare molto importante in vista della prossima stagione.

Uno dei big assoluti della Serie A è finito nel mirino del Manchester United pronto a dare una forte scossa al mercato italiano con una maxi offerta in vista della prossima stagione.

I ‘Diavoli’ pescano in Serie A (LaPresse) – calciomercatonews.com

L’esonero di ten Hag e l’arrivo di Amorim sulla panchina del Manchester United ha dato una nuova svolta in casa Manchester United. Il club inglese è pronto a rivoluzionare ancora una volta il proprio organico volenteroso di accontentare tutte le richieste del nuovo allenatore in vista della prossima stagione. Uno degli obiettivi principali è rappresentato da un centrocampista che gioca in Serie A per il quale serviranno più di 40 milioni di euro.

Calciomercato, colpo in casa nerazzurra: si infiammano le trattative

Stando a quanto affermato da Sky Sport in Germania, il Manchester United avrebbe messo nel mirino Ederson, centrocampista dell’Atalanta che sta facendo molto bene agli ordini di Gasperini tanto da trascinare la squadra nelle zone altissime della classifica.

Ederson nel mirino del Manchester United (LaPresse) – calciomercatonews.com

Il brasiliano è un perno fondamentale della squadra nerazzurra e già in passato diverse squadre si sono fatte avanti per cercare di strappare il cartellino all’Atalanta. Classe 1999, ha un contratto in essere con i bergamaschi fino al giugno del 2027 con la società di Percassi che chiede non meno di 45 milioni di euro per lasciarlo partire in vista della prossima estate.

Oltre al Manchester United ci sono diverse squadre sia in Italia che all’estero che hanno messo nel mirino il giocatore della squadra di Gasperini. Il Manchester City, il Barcellona, la Juventus e l’Inter hanno pensato all’acquisto del brasiliano che l’Atalanta non ha però voluto cedere durante la scorsa estate. Con ogni probabilità il brasiliano saluterà Bergamo al termine del campionato in corso con l’Atalanta pronta a fare cassa con la speranza che possa scatenarsi un’asta per il suo cartellino.

Al momento Ederson è concentrato al massimo con i suoi compagni per cercare di stupire ancora dopo la stagione trionfale dello scorso anno che ha portato Lookman e compagni alla conquista dell’Europa League. Quest’anno la speranza dei nerazzurri è quella di riuscire ad essere competitivi fino alla fine in Serie A con la speranza di stupire ancora in Europa anche se questa volta sui campi più prestigiosi della Champions League.

Claudio Galuppi

Nato a Roma nel 1985 sono diventato giornalista pubblicista nel 2013. Dopo aver iniziato per divertimento, ho avuto la fortuna di trasformare la mia passione per il calcio in un lavoro tenendo sempre viva la passione per questo sport meraviglioso.

Published by
Claudio Galuppi

Recent Posts

Juventus, maxi affare con il Barcellona: coinvolto anche Yildiz

I bianconeri lavorano per il rinnovo del turco. Ma la trattativa in questo momento fatica…

3 ore ago

Blitz Arsenal per Dimarco: 50 mln e scambio per il sì dell’Inter

La partita di Champions League di questa sera potrebbe avere anche un contorno di mercato.…

5 ore ago

Napoli: svolta in attacco, l’erede di Lucca è francese

I partenopei continuano ad essere molto vigili sul calciomercato. C'è un nome nuovo che stuzzica…

7 ore ago

Nico Paz saluta il Como, già deciso il suo futuro: con chi firma

Il giocatore del Como continua a prendersi la scena con prestazioni di assoluto livello. E…

18 ore ago

Milan, Estupinan ancora bocciato: l’erede dalla Serie A

Momento non facile per il giocatore rossonero. Le difficoltà sono evidenti e il sostituto ora…

23 ore ago

Inter: Asllani in Turchia, lo scambio porta l’attaccante

L'ipotesi di un attaccante con caratteristiche differenti da quelli presenti non è stata abbandonata dall'Inter.…

1 giorno ago