%26%238220%3BVerrebbe+di+corsa%2C+ma+il+Milan+non+lo+vuole%26%238221%3B%3A+porta+definitivamente+chiusa
calciomercatonews
/2024/12/22/verrebbe-di-corsa-ma-il-milan-non-lo-vuole-porta-definitivamente-chiusa/amp/
Mercato

“Verrebbe di corsa, ma il Milan non lo vuole”: porta definitivamente chiusa

Arriva un annuncio a sorpresa su quello che è il calciomercato del Milan con i rossoneri che vedono di fatto sfumare un possibile colpo.

Il Milan è tornato da Verona con tre punti ma le critiche nei confronti di Paulo Fonseca e della squadra non si sono di certo attenuate con il tifo rossonero che è molto deluso da questa prima parte di stagione.

Salta un possibile colpo per il Milan (LaPresse) – calciomercatonews.com

Fatta eccezione per le vittorie ottenute contro l’Inter e il Real Madrid, in casa Milan si è vissuta una prima parte di stagione ampiamente sotto le aspettative con la squadra già da tempo fuori dalla lotta per lo scudetto e molto lontana anche per quella che è la sfida per un posto in Champions League. Nelle ultime settimane più volte la panchina di Paulo Fonseca è stata messa in discussione con la società che ha dimostrato però di avere ancora fiducia nel portoghese che sembra destinato a restare fino al termine della stagione.

Milan, l’annuncio cambia tutto: il colpo non si chiude

Marco Varini, giornalista esperto di Milan, ha fatto il punto su X per quello che riguarda la panchina del Milan affermando che Massimiliano Allegri verrebbe di corsa in rossonero ma è la società a non volerlo.

Niente Allegri per la panchina del Milan (LaPresse) – calciomercatonews.com

“Premessa, che Max verrebbe di corsa al Milan è un fatto arci noto, e non da oggi. Ma da qui a venire ci passa un oceano. Il Milan non è interessato a lui“. Queste le parole di Varini, che ha fatto capire come le intenzioni del Milan in ottica futura per la propria panchina non sembrano includere Massimiliano Allegri.

Fermo dall’addio alla Juventus, Massimiliano Allegri sta studiando l’inglese per farsi trovare pronto in vista di una possibile avventura all’estero con diverse squadre che sarebbero pronte ad offrirgli la propria panchina. Non è però da escludere un suo nuovo incarico in Italia con la Roma che starebbe pensando a lui da tempo in vista della prossima stagione.

Il Milan sarebbe una destinazione gradita per il tecnico livornese che però deve fare i conti con le idee diverse della società rossonera, pronta ancora a dare fiducia a Fonseca ed orientata su altri profili in caso di cambio. Quello che è certo è che il nome di Massimiliano Allegri è uno dei preferiti dai tifosi del Milan sui social con gran parte dei rossoneri che sarebbe felice di vedere di nuovo sulla panchina il tecnico che vinse lo scudetto nel 202

Claudio Galuppi

Nato a Roma nel 1985 sono diventato giornalista pubblicista nel 2013. Dopo aver iniziato per divertimento, ho avuto la fortuna di trasformare la mia passione per il calcio in un lavoro tenendo sempre viva la passione per questo sport meraviglioso.

Published by
Claudio Galuppi

Recent Posts

Lazio-Milan: nuova tegola per il tecnico, salta il match

Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…

8 ore ago

Inter, il mediano arriva a gennaio: affare da 30mln dalla Bundesliga

L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…

19 ore ago

Juventus, chiusura per il nuovo Thuram: il sostituto di Gatti

Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…

1 giorno ago

Milan: affare low cost, Tare lo prende dal Bayern

I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…

2 giorni ago

Inter, Vicario e non solo: pronto il maxi scambio col Tottenham

L'Inter sta lavorando in vista delle prossime sessioni di calciomercato ed in tal senso guarda…

2 giorni ago

Dimissioni Conte: la frase che poteva cambiare tutto

Nelle scorse settimane si è parlato a più riprese delle possibili dimissioni di Antonio Conte:…

3 giorni ago