Rescissione+e+firma+immediata%3A+Balotelli+resta+in+Serie+A
calciomercatonews
/2025/01/26/rescissione-e-firma-immediata-balotelli-resta-in-serie-a/amp/
Mercato

Rescissione e firma immediata: Balotelli resta in Serie A

Possibile cambio di maglia in Serie A per Mario Balotelli con il centravanti che sarebbe finito nel mirino di un’altra squadra di Serie A.

Voluto fortemente da Alberto Gilardino al Genoa, Mario Balotelli ha trovato poco spazio in rossoblu dal cambio di tecnico che ha portato Vieira sulla panchina del Grifone.

Balotelli, nuova squadra in Serie A (LaPresse) – calciomercatonews.com

Tornato in Italia per vestire la maglia del Genoa, al momento l’avventura di Mario Balotelli in rossoblu non si può dire soddisfacente. Il tecnico Patrick Vieira ha concesso pochi minuti all’attaccante che in alcune occasioni non è stato convocato per le partite dei liguri. Nelle ultime ore si stanno rincorrendo diverse idee sul futuro dell’attaccante classe 1990. Sarebbe spuntata anche l’occasione di vedere l’ex Milan e Inter ancora con la maglia di una big, pronta a puntare su di lui come centravanti di esperienza per la seconda parte di stagione.

Calciomercato, nuova idea per Mario Balotelli: destinazione a sorpresa in Serie A

Emiliano Viviano, ai microfoni di TvPlay, ha parlato del futuro di Mario Balotelli che conosce molto bene. Secondo l’ex portiere di Arsenal e Fiorentina potrebbe aprirsi una possibilità Roma per l’attaccante che sarebbe l’alternativa perfetta a Dovbyk.

Balotelli può finire in un’altra squadra di Serie A (LaPresse) – calciomercatonews.com

Parlando a TvPlay, Emiliano Viviano si è così espresso: “Per me un calciatore come Mario Balotelli dovrebbe giocare in squadre come la Roma dove c’è un approccio dominante alla partita e lui potrebbe essere un’alternativa importante per l’attacco. La Roma non ha un’altra punta e, se entra Shomurodov in campo può farlo anche Balotelli. Mario si porta una pressione addosso e in una squadra come quella del Genoa non sono abituati a gestirla. Si parla sempre di lui”.

La Roma, effettivamente, è alla ricerca di un nuovo attaccante per la seconda parte di stagione anche se prima dovrebbe lavorare in uscita. Proprio Shomurodov dovrebbe trovare prima una nuova sistemazione con i giallorossi che poi potrebbero intervenire in sede di mercato per cercare di migliorare il proprio reparto offensivo. Sull’uzbeko, al momento, ci sono stati solamente dei sondaggi ma l’alto ingaggio percepito rende difficile l’affare in uscita per i capitolini.

Claudio Ranieri e la società sono costantemente in contatto per cercare delle nuove soluzioni all’attacco della squadra capitolina. Chissà che Mario Balotelli non possa diventare una soluzione per l’attacco a disposizione del tecnico testaccino nel caso in cui si vada a cercare un’alternativa low cost negli ultimi giorni di calciomercato.

Claudio Galuppi

Nato a Roma nel 1985 sono diventato giornalista pubblicista nel 2013. Dopo aver iniziato per divertimento, ho avuto la fortuna di trasformare la mia passione per il calcio in un lavoro tenendo sempre viva la passione per questo sport meraviglioso.

Published by
Claudio Galuppi

Recent Posts

Juventus, tegola Yildiz: svelati i tempi di recupero del turco

Brutte notizie in casa Juventus. Yildiz si è fermato per un infortunio contro il Parma.…

3 minuti ago

Bellanova rompe con l’Atalanta: firma subito con una big

Prime tensioni in casa Atalanta. Bellanova sembra essere ormai ai ferri corti con la Dea…

4 ore ago

Juve scatenata, quarto colpo in poche ore: Spalletti accontentato

È una Juventus che si sta muovendo in maniera concreta in queste ultime ore di…

5 ore ago

Pisa, ufficiale l’esonero di Gilardino: scelto il suo erede

Gilardino non è più l'allenatore del Pisa. Il club toscano ha comunicato al tecnico l'esonero…

16 ore ago

Parma-Juve, incontro dopo il match: il talento azzurro in bianconero

I bianconeri lavorano per rinforzare la rosa. E potrebbero nel corso della prossima partita sondare…

1 giorno ago

Milan, svolta in difesa: il nuovo centrale arriva dall’Atletico

Sono giorni di riflessioni in casa Milan per chi puntare su un difesa. E nel…

1 giorno ago