Isolato+dalla+Juventus%3A+%26%238220%3BNon+pu%C3%B2+entrare+nello+spogliatoio%26%238221%3B
calciomercatonews
/2025/02/06/isolato-dalla-juventus-non-puo-entrare-nello-spogliatoio/amp/
Juventus

Isolato dalla Juventus: “Non può entrare nello spogliatoio”

Stando alle ultime indiscrezioni a un’importantissima figura della Juventus è impedito l’accesso allo spogliatoio bianconero.

La Juventus è tornata a vincere nell’ultimo turno di campionato e ha ritrovato così un po’ di respiro dopo le due sconfitte contro Napoli e Benfica. Il 4-1 all’Empoli, però, è un risultato molto più generoso di quanto si sia visto in campo: specialmente nel primo tempo – chiuso in svantaggio – gli uomini di Thiago Motta hanno palesato le stesse difficoltà dell’ultimo periodo.

Isolato dalla Juventus: “Non può entrare nello spogliatoio” – Foto ANSA (Calciomercatonews.com)

Nel mercato di gennaio la Juve è stata una delle più attive: sono arrivati Kolo Muani (già tre gol in due presenze), Renato Veiga, Alberto Costa e l’ultimo acquisto Lloyd Kelly, il difensore centrale tanto atteso che avrà il difficile compito di sostituire uno come Bremer. Tuttavia alcune voci che arrivano da Torino continuano a preoccupare i tifosi bianconeri.

Stando ai rumors, infatti, sembra che all’interno dello spogliatoio della Juventus non si respiri affatto aria buona. I rumors parlano di screzi tra la squadra e Thiago Motta, con alcuni giocatori che avrebbero già manifestato apertamente il proprio dissenso per le scelte dell’ex allenatore del Bologna.

Fatto fuori dalla Juve! Cacciato proprio lui, tifosi sconcertati

Secondo i tifosi questa situazione è però imputabile soprattutto alla società, che appare oggi lontana da quella forte, solida e compatta che ha costruito i nove anni di successi juventini. Eppure il popolo bianconero sperava che il ritorno di Giorgio Chiellini come collaboratore dell’amministratore delegato Scanavino potesse servire a ridare un po’ di vera juventinità al club.

Fatto fuori dalla Juve! Cacciato proprio lui, tifosi sconcertati – Foto ANSA (Calciomercatonews.com)

Il problema, almeno stando a quanto trapelato in queste ore, è che a Chiellini viene impedito di accedere allo spogliatoio bianconero. Un’indiscrezione riportata anche dal giornalista sportivo Luca Gramellini, che in un post su X ha parlato proprio di questo argomento spiegando che da diverse fonti è confermata la scelta della Juve di non consentire all’ex difensore centrale di entrare negli ambienti del gruppo squadra.

Non è gradito entri nello spogliatoio, scrive Gramellini, aggiungendo che però proprio Chiellini potrebbe essere l’unico a spiegare ai nuovi che cos’è la Juventus e cosa significa giocare e lottare per la maglia bianconera. Dulcis in fundo, il giornalista sportivo sottolinea che l’ingresso nello spogliatoio – sempre stando alle sue fonti – è impedito anche ad altre figure, senza specificare quali. Un clima tutt’altro che sereno in casa Juve: di certo non la situazione ideale per affrontare questa seconda parte di stagione.

Roberto Naccarella

Published by
Roberto Naccarella

Recent Posts

Fabregas lascia il Como nel 2026, ha scelto il suo prossimo club

E' cosiderato uno dei migliori allenatori in circolazione del momento e per questo che ora…

36 minuti ago

Calciomercato: arriva Maldini a gennaio, soluzione low cost

Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…

6 ore ago

Inter, infortunio più grave del previsto: affare a gennaio in Premier

Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…

16 ore ago

Lazio-Milan: nuova tegola per il tecnico, salta il match

Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…

1 giorno ago

Inter, il mediano arriva a gennaio: affare da 30mln dalla Bundesliga

L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…

2 giorni ago

Juventus, chiusura per il nuovo Thuram: il sostituto di Gatti

Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…

2 giorni ago