Bomber+rossonero+al+posto+di+Vlahovic%3A+addio+gi%C3%A0+scritto
calciomercatonews
/2025/02/27/bomber-rossonero-al-posto-di-vlahovic-addio-gia-scritto/amp/
Juventus

Bomber rossonero al posto di Vlahovic: addio già scritto

Non sembrano esserci più dubbi sull’addio di Dusan Vlahovic: hanno già scelto un altro bomber, arriva dal club rossonero.

La Juventus è riuscita a espugnare Cagliari grazie alla rete messa a segno nel primo tempo da Dusan Vlahovic. Il bomber serbo si è così messo alle spalle un periodo molto complicato, tornando al gol e regalando ai bianconeri tre punti molto importanti. La Juve aveva infatti bisogno di ripartire dopo le tre sberle prese a Eindhoven che l’hanno estromessa dalla Champions League.

Bomber rossonero al posto di Vlahovic: addio già scritto – Foto ANSA (Calciomercatonews.com)

Per farlo Thiago Motta si è affidato a Vlahovic, spesso lasciato in panchina nelle ultime settimane preferendogli l’ultimo arrivato Kolo Muani. Stavolta il tecnico bianconero ha dato fiducia all’ex viola ed è stato ampiamente ripagato. Tuttavia, nonostante la rete che permette alla Juve di portarsi al quarto posto in solitaria, le voci di un probabile addio a giugno del serbo sono sempre più forti.

Dusan Vlahovic ha un contratto con i bianconeri in scadenza nel 2026: per molto tempo le parti hanno provato a capire come arrivare a un rinnovo ma ora la trattativa sembra essersi definitivamente arenata. Per questo l’idea di Giuntoli è quella di cedere il giocatore in estate per non perderlo poi a parametro zero.

Addio Vlahovic, scelta fatta: puntano su un altro bomber

L’ex attaccante della Fiorentina è richiesto soprattutto in Premier League. Arsenal e Chelsea sono da tempo sul bomber di Belgrado e hanno già bussato alla porta del club torinese per capire la fattibilità dell’operazione. Su Vlahovic si registrava fino a poco tempo fa anche un certo interesse da parte del Newcastle, ma le ultime notizie che arrivano dall’Inghilterra fanno capire che i Magpies si stanno spostando su un altro obiettivo per il fronte offensivo.

Addio Vlahovic, scelta fatta: puntano su un altro bomber – Foto ANSA (Calciomercatonews.com)

Secondo quanto riportato dal sito CaughtOffside ci sono buone probabilità che Alexander Isak lasci il Newcastle al termine di questa stagione. L’attaccante svedese è infatti entrato nel mirino dell’Arsenal, pronto a sborsare la bellezza di 150 milioni per portare all’Emirates il bomber di Solna (19 reti in stagione).

Il sostituto di Isak, stando a quanto affermato da CaughtOffside, non sarà Vlahovic: il club inglese è infatti intenzionato a lanciare l’assalto a Hugo Ekitike, classe 2002, attaccante dell’Eintracht Francoforte che sta facendo benissimo in Bundesliga. Ekitike ha finora messo a segno 12 reti nel campionato tedesco, a cui si aggiungono i due centri in Europa League e i tre gol in Coppa di Germania. Il 22enne ha un contratto con l’Eintracht fino al 2029: per lasciarlo partire il club rossonero chiede almeno 80 milioni di euro.

Roberto Naccarella

Published by
Roberto Naccarella

Recent Posts

Inter, infortunio più grave del previsto: affare a gennaio in Premier

Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…

7 ore ago

Lazio-Milan: nuova tegola per il tecnico, salta il match

Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…

20 ore ago

Inter, il mediano arriva a gennaio: affare da 30mln dalla Bundesliga

L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…

1 giorno ago

Juventus, chiusura per il nuovo Thuram: il sostituto di Gatti

Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…

2 giorni ago

Milan: affare low cost, Tare lo prende dal Bayern

I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…

2 giorni ago

Inter, Vicario e non solo: pronto il maxi scambio col Tottenham

L'Inter sta lavorando in vista delle prossime sessioni di calciomercato ed in tal senso guarda…

3 giorni ago