Ederson non vede l’ora di cambiare aria dopo l’addio di Gasperini. Il centrocampista brasiliano è stato accostato alla Juventus: il sostituto per il nuovo affare
Il futuro del centrocampista dell’Atalanta passa dal suo sostituto. L’Atalanta è al lavoro per sbloccare l’affare con la Juventus, ma occhio al nuovo affare a centrocampo.

Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Ederson alla Juventus. Spunta un nuovo intreccio di calciomercato in Serie A per sbloccare subito l’affare: subito ci sarà la nuova destinazione. Il centrocampista brasiliano è stato accostato ai bianconeri negli ultimi giorni, ma occhio alle piste in Spagna e in Premier League. Ivan Juric avrebbe individuato subito il suo sostituto: ormai ci siamo per sbloccare subito l’operazione in vista della prossima stagione.
Calciomercato, l’intreccio in Serie A: addio Ederson
Tutto può cambiare a breve per arrivare così al nuovo intreccio decisivo. Ederson non vede l’ora di continuare la sua carriera eccellente nel campionato italiano. Spunta la mossa vincente in vista della prossima stagione: ormai ci siamo.

Come svelato dal giornalista Alessandro Giovanni Pagliarini, l‘Atalanta si è mossa per chiudere per il colpo Ilic per capire i margini di costi e fattibilità dell’operazione: i colloqui con il Torino sono soltanto all’inizio. Il suo arrivo potrebbe sbloccare la cessione di Ederson monitorato attentamente dalla Juventus: il centrocampista serbo è tra i giocatori più apprezzati dall’allenatore Ivan Juric.
Il tecnico croato non vede l’ora di ripartire con una nuova stagione dimenticando le sue ultime avventure fallimentari. Tutto può cambiare nei prossimi giorni per sbloccare la trattativa di Ederson alla Juventus. Una voglia immensa per continuare a scrivere la storia anche in Champions League. Il brasiliano non vede l’ora di conoscere la sua prossima destinazione: il club bianconero è voglioso di una nuova sfida.
Juric conosce molto bene Ivan Ilic visto che i due hanno lavorato insieme al Torino. Ecco la nuova decisione in ottica futura per arrivare alla fumata bianca per il serbo. Saranno giorni intensi per chiudere subito l’operazione in Serie A: un intreccio decisivo per accontentare tutti. Si continua a sognare in grande in vista del futuro con il futuro di Ederson da monitorare ancora nel campionato italiano: il brasiliano potrebbe seguire le orme di Koopmeiners che è volato a Torino proprio un anno fa. Ormai ci siamo per la chiusura a titolo definitivo.





