Chiesa è voglioso di iniziare una nuova avventura in Serie A. Ritorno immediato nel campionato italiano: il nuovo consiglio del Ct della Nazionale Gattuso, la verità
Torna di moda il futuro dell’esterno offensivo italiano che ha vissuto una stagione da dimenticare in Premier League. Il suo obiettivo è quello di tornare subito in Serie A per mettersi a disposizione con una big italiana: ecco la verità annunciata dal neo Ct Gennaro Gattuso durante la sua prima conferenza a Coverciano.

Ha vinto la Premier League con il Liverpool, ma Federico Chiesa non si è mai reso protagonista con Arne Slot. Il suo futuro sarà ancora in Serie A dopo aver lasciato la Juventus nella scorsa estate: negli ultimi mesi è stato accostato alle big italiane, spunta il nuovo intreccio svelato dal Ct della Nazionale italiana Gennaro Gattuso.
Calciomercato, svolta Chiesa: il nuovo consiglio del Ct Gattuso
Novità importanti per continuare il suo percorso di crescita. Chiesa non vede l’ora di iniziare così il progetto interessante in vista del futuro: ormai ci siamo per prendere la miglior decisione possibile.

Una lunga conferenza per presentare il neo Ct della Nazionale Gennaro Gattuso. L’ex allenatore di Napoli e Milan si è soffermato anche sulla situazione di Federico Chiesa: i due si sono sentiti negli ultimi giorni. Così è arrivato il consiglio come svelato dallo stesso selezionatore italiano: “Deve giocare di più, è importante. Le nostre porte sono sempre aperte, vogliamo che Fede giochi con regolarità“.
Come riportato dall’esperto di calciomercato, Fabrizio Romano, l’ex Juventus ha intenzione di tornare a giocare con continuità in Serie A. Sarà addio con i Reds visto che non è mai nato l’amore con il Liverpool: ha collezionato soltanto qualche presenza con Arne Slot. Roma, Napoli e Milan stanno pensando all’esterno offensivo italiano che non vede l’ora di rientrare in Nazionale da protagonista. I prossimi giorni saranno decisivi per sognare così il nuovo colpo ad effetto in Serie A: il consiglio di Gattuso potrebbe fare la differenza.
Tutto può cambiare immediatamente sul fronte calciomercato per un nuovo intreccio definitivo. Chiesa dovrà subito comunicare la sua decisione per essere già a disposizione per il ritiro. Sarà addio certo con il Liverpool dopo l’ultima stagione da dimenticare: ormai ci siamo per sognare in grande con l’obiettivo di ritornare in Nazionale con il Ct Gattuso.





