Annuncio ufficiale del Liverpool: via libera per Guler in Italia

I ‘Reds’ hanno mollato la pista che porta al turco e a questo un suo arrivo nel nostro campionato non è assolutamente da escludere

Il Real Madrid deve decidere cosa fare su diversi giocatori. Uno di questi è sicuramente Arda Guler. Il turco sembra rientrare nei piani di Xabi Alonso, ma da parte del diretto interessato c’è la voglia di trovare continuità e riuscire a dimostrare le proprie qualità. Se con i Blancos non ci dovesse essere, allora l’ipotesi di un trasferimento nella seconda parte del calciomercato estivo non è assolutamente da escludere.

Arda Guler in primo piano
Annuncio ufficiale del Liverpool: via libera per Guler in Italia (Ansa) – calciomercatonews.com

Sul giocatore c’è sempre stato il forte interesse del Liverpool, ma ora ci sono delle novità molto importanti. I Reds hanno ufficializzato l’arrivo di Wirtz dal Bayer Leverkusen. Un acquisto che toglie il club inglese dalla corsa per Arda Guler e a questo punto non possiamo escludere un arrivo del turco in Serie A nel prossimo calciomercato. Per il momento siamo nel campo delle suggestioni e vedremo cosa accadrà nel prossimo futuro.

Calciomercato: Arda Guler in Serie A, i dettagli

Il Liverpool era una squadra in pole position nella corsa ad Arda Guler in caso di cessione da parte del Real Madrid. Ora l’arrivo di Wirtz sembra aver tolto in modo definitivo dalla corsa gli inglesi e per questo motivo l’ipotesi di un approdo in Serie A è da tenere in considerazione visto che sono molte le squadre che lo seguono da vicino.

La Juventus e l’Inter restano le due soluzioni più probabili per Arda Guler durante il prossimo calciomercato. Naturalmente molto dipenderà dal Real Madrid e da Xabi Alonso. La certezza di una cessione ancora non la si ha. Il turco ha intenzione di trovare più spazio e sicuramente a breve ci potrebbe essere un confronto con il tecnico per capire le sue intenzioni. E le due squadre italiane restano alla finestra per Arda Guler.

Arda Guler esulta dopo una rete
Calciomercato: Arda Guler in Serie A, i dettagli (Ansa) – calciomercatonews.com

Juventus ed Inter non mollano la pista Arda Guler. Per il momento il Real Madrid non sembra intenzionato a privarsi del turco nel prossimo calciomercato. Ma la sessione è lunga e potrebbe essere lo stesso giocatore magari a chiedere una cessione in prestito per trovare maggiore spazio. Con il Liverpool ormai fuori dai giochi dopo l’arrivo di Wirtz, la Serie A rappresenta una soluzione molto probabile per Arda Guler anche se per adesso siamo nel campo delle ipotesi.

Gestione cookie