Inter%3A+incontro+dopo+la+partita%2C+Marotta+accontenta+Chivu
calciomercatonews
/2026/01/07/inter-incontro-dopo-la-partita-marotta-accontenta-chivu/amp/
Mercato

Inter: incontro dopo la partita, Marotta accontenta Chivu

I nerazzurri sono molto attivi sul calciomercato e non si possono escludere delle sorprese. Marotta pronto ad accontentare Chivu. I dettagli

Sono giorni di riflessione in casa Inter per decidere come muoversi sul calciomercato. Nelle ultime ore si è parlato molto della possibilità di una partenza di Akanji. Un addio che i nerazzurri non hanno alcuna intenzione di lasciar andare lo svizzero visto anche quanto bene sta facendo in questa prima parte di stagione. Ma l’infortunio di Gvardiol sta iniziando a far ragionare il Manchester City sul ritorno del centrale.

Inter: incontro dopo la partita, Marotta accontenta Chivu (Ansa) – calciomercatonews.com

Una possibilità non semplice per diversi motivi, ma Guardiola sembra intenzionato a forzare la mano per riportare Akanji alla sua corte e non fare altri interventi sul calciomercato. In caso di una sua partenza, l’Inter dovrà andare a prendere un difensore e non è da escludere che si possa optare per una vecchia conoscenza di Chivu per alzare ancora di più il livello della rosa.

Calciomercato Inter: il City pensa al ritorno di Akanji, chi al suo posto

Il ritorno di Akanji al Manchester City non è assolutamente da escludere anche se, almeno per il momento, l’Inter frena e spera di continuare con lo svizzero. Naturalmente non si può ad oggi chiudere le porte a nulla e per questo motivo i nerazzurri presto potrebbero iniziare a ragionare sulla possibilità di andare a prendere un difensore per sopperire eventualmente all’addio dell’elvetico.

E la partita contro il Parma potrebbe essere l’occasione giusta per fare un punto su Circati. Il difensore del Parma è già stato accostato in passato all’Inter e Chivu lo conosce molto bene. Per questo motivo è una possibilità da tenere in considerazione in questo calciomercato soprattutto se ci dovesse essere la partenza di Akanji.

Calciomercato Inter: il City pensa al ritorno di Akanji, chi al suo posto (Ansa) – calciomercatonews.com

Per il momento, comunque, diamo nel campo delle ipotesi. L’Inter spera di poter continuare con Akanji, ma non sembra dipendere tutto da lei. E, in caso di addio, il nome Circati è da tenere in considerazione anche perché Chivu lo conosce bene e il Parma è pronto a lasciarlo partire in questo calciomercato.

Mercato Inter: Circati resta una possibilità

Il nome di Circati è da tenere in considerazione per l’Inter soprattutto in ottica estate. Ora non è da escludere che ci possa essere una possibilità in questo calciomercato soprattutto se dovesse partire Akanji. Per il momento si è nel campo delle ipotesi e non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire meglio come si evolverà la situazione.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Milan, maxi affare con il Chelsea: coinvolto anche Leao

Il club londinese sembra essere intenzionato a spendere una cifra importante per l'attacco e Leao…

4 ore ago

Inter: scambio in Spagna, arriva il ‘nuovo’ Dumfries

I nerazzurri potrebbero nel corso delle prossime ore intavolare uno scambio con un club spagnolo…

8 ore ago

Vicario in Serie A: c’è la svolta, via libera del Tottenham

Vicario si avvicina al ritorno in Serie A. Il Tottenham, infatti, è sulle tracce di…

10 ore ago

Napoli: addio de Bruyne, Manna ha trovato il sostituto

Nelle ultime ore si sta parlando con insistenza della possibile partenza di de Bruyne. Al…

12 ore ago

Svolta Fabregas, addio Como: firma con una big a giugno

Il futuro del tecnico spagnolo potrebbe non essere al Como. Una big lo ha messo…

1 giorno ago

Inter: nuova idea per la fascia destra, è un talento italiano

I nerazzurri proseguono il ragionamento per la fascia destra dopo il no di Cancelo. E…

2 giorni ago