Nonostante Dumfries spinge per il rientro anticipato, in casa nerazzurri si lavora con attenzione su come rinforzare la rosa a disposizione di Chivu
L’Inter continua ad essere attenta sulle occasioni che potrebbero arrivare in questo calciomercato. Il pareggio contro il Napoli ha lasciato sicuramente l’amaro in bocca alla squadra di Chivu vista la possibilità di allungare in classifica sulle dirette concorrenti. Ora, però, si dovrà decidere se intervenire durante la sessione per cercare di alzare ancora di più la qualità della rosa. Inutile dire che l’assenza di Dumfries in questo momento si sta sentendo.
L’olandese spinge per rientrare nel minor tempo possibile. Ma l’Inter potrebbe decidere anche di intervenire sul calciomercato per dare a Chivu una carta in più a destra. E, come riferito da L’Interista, i profili giusti potrebbero arrivare direttamente dall’estero e c’è un nome che stuzzica molto il club nerazzurro. Per il momento si è ancora nel campo delle ipotesi e vedremo cosa succederà.
L’infortunio di Dumfries sta creando sicuramente dei problemi a Chivu. Luis Henrique sicuramente è cresciuto e sta dando il suo contributo ai nerazzurri. Ma un intervento sul calciomercato è da tenere in considerazione visto che il tecnico romeno si attende un rinforzo in quel ruolo per consentire di avere una carta in più nel corso di un periodo molto impegnativo.
Il nome in questione è quello di Boey del Bayern Monaco. Il francese non sembra rientrare nei piani dei tedeschi e rappresenta una soluzione low cost per i nerazzurri visto che il club bavarese non ha intenzione di puntare su di lui e potrebbe aprire anche ad una offerta magari di prestito con obbligo o diritto di riscatto. Si è parlato anche di Couto, ma il Borussia è pronto a chiedere 20 milioni per il calciatore. Una cifra importante in questo calciomercato.
Per il momento si è ancora nel campo delle ipotesi. L’Inter ad oggi preferisce non accelerare e si attenderà l’evolversi del calciomercato invernale per capire come muoversi. E il nome di Boey è da tenere in considerazione visto che il Bayern Monaco non punta su di lui.
Il nome di Boey è da tenere in considerazione per l’Inter nel prossimo calciomercato. Il Bayern Monaco non ha intenzione di puntare sul francese e un tentativo con la formula del prestito i nerazzurri lo potrebbero fare per capire anche la fattibilità dell’operazione e la volontà del giocatore.
Resta da capire anche se l’Inter deciderà di intervenire nel ruolo di esterno destro oppure si opterà per una attesa di Dumfries, pronto a recuperare dopo l’infortunio.
Oggi Liverpool e Arsenal si sfidano ad Anfield Road alle 17:30. Diretta su Sky Sport…
Zaccagni ha subito un infortunio alla coscia durante la partita contro il Cagliari, costringendolo ad…
Risultati del girone C di Serie C: Salernitana pareggia con Savoia, Cosenza vince contro Inter…
Bologna e Monza si sfidano in Serie A: finale 2-1 con gol di Varela, Pobega…
Il Como si prepara per la sfida contro il Venezia alle 12.30 di domenica. Liberali…
Catania perde 1-0 a Cerignola, Bari pareggia 1-1 con Scafatese.