Milan%3A+anche+Fullkrug+ko%2C+il+nuovo+bomber+arriva+dalla+Serie+A
calciomercatonews
/2026/01/13/milan-anche-fullkrug-ko-il-nuovo-bomber-arriva-dalla-serie-a/amp/
Mercato

Milan: anche Fullkrug ko, il nuovo bomber arriva dalla Serie A

Piove sul bagnato in casa Milan. Anche Fullkrug si è fatto male. L’attaccante dovrà stare fermo almeno un mese e non è da escludere un ritorno sul mercato

Non arrivano delle buone notizie in casa Milan. Fullkrug si è fatto male durante la partita contro la Fiorentina e gli esami hanno evidenziato una frattura al dito del piede. L’idea dei rossoneri sarebbe quella, come scritto da La Gazzetta dello Sport, di recuperarlo entro il 25 gennaio, ma sembra praticamente impossibile una cosa simile. Solitamente in questi casi si sta fermi almeno un mese e, dunque, prima di metà febbraio pensare al tedesco in campo è quasi improbabile.

Milan: anche Fullkrug ko, il nuovo bomber arriva dalla Serie A (Ansa) – calciomercatonews.com

Il timore è che i tempi di recupero possano essere più lunghi. Molto dipenderà da come reagirà il giocatore ai trattamenti. Di certo in casa Milan aspetteranno una decina di giorni prima di prendere delle decisioni importanti. L’ipotesi di un intervento sul calciomercato non è da escludere. Una punta la si valutava a prescindere dall’infortunio di Fullkrug ed ora Tare dovrà decidere cosa fare.

Calciomercato Milan: l’attaccante non è una priorità, ma una possibilità

L’infortunio di Fullkrug potrebbe cambiare la strategia in casa Milan. In condizionale è d’obbligo visto che sono cinque gli attaccanti a disposizione di Allegri e il tecnico gioca con due punte. Ma Gimenez resterà ai box ancora per qualche mese, Leao continua a combattere con problemi fisici e ora il tedesco non rientrerà prima di un mese. Una situazione che magari porterà Tare a valutare eventualmente una occasione sul calciomercato.

E il nome che potrebbe ritornare nei pensieri del Milan è quello di Krstovic. L’arrivo di Raspadori all’Atalanta apre alla possibilità di una partenza del montenegrino in questo calciomercato magari con la formula del prestito. E in quel caso per i rossoneri sarebbe davvero una possibilità da sfruttare. Per il momento non è stata presa nessuna decisione.

Calciomercato Milan: l’attaccante non è una priorità, ma una possibilità (Ansa) – calciomercatonews.com

Il Milan spera, come spiegato in precedenza, in un recupero lampo di Fullkrug. Ma se questo non dovesse arrivare, l’ipotesi di un ritorno sul calciomercato è da tenere in considerazione. Dovbyk e Ferguson restano due nomi possibili, ma il favorito sembra essere Krstovic anche per condizioni economiche.

Mercato Milan: Krstovic una opzione per l’attacco

Al momento la priorità del Milan è la difesa con il nome di Gatti sempre in pole position. In via Aldo Rossi, comunque, si sta ragionando sulla possibilità di intervenire anche in attacco visto il problema di Fullkrug. In base a come l’attaccante reagirà all’infortunio saranno prese le decisioni.

Mercato Milan: Krstovic una opzione per l’attacco (Ansa) – calciomercatonews.com

E il nome di Krstovic potrebbe scalare le gerarchie nella testa di Tare soprattutto dopo l’arrivo di Raspadori. Vedremo cosa succederà nel corso delle prossime settimane.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Leao tiene in ansia il Milan: rischio lungo stop per il portoghese

Le parole di Allegri dopo la Fiorentina sul proprio numero 10 hanno fatto suonare un…

7 ore ago

Ribaltone Raspadori, Roma e Napoli beffate: firma con un altro club

La notizia è uscita proprio poco fa. Giacomo Raspadori è ormai prossimo a tornare in…

8 ore ago

Inter: tegola Calhanoglu, svelati i tempi di recupero

L'infortunio al polpaccio del turco preoccupa in casa nerazzurra. Il rischio è quello di uno…

9 ore ago

Inter: blitz di Marotta in Germania, Chivu ha il suo esterno

Nonostante Dumfries spinge per il rientro anticipato, in casa nerazzurri si lavora con attenzione su…

20 ore ago

Altro esonero in Serie A: scelto Semplici come sostituto

Il futuro di un tecnico sembra essere in forte bilico. In caso di un passo…

1 giorno ago

Juventus, lo United su Yildiz: lo scambio sblocca l’affare

I bianconeri continuano a lavorare con attenzione sul rinnovo del turco, ma lo United non…

1 giorno ago