L’ipotesi di un attaccante con caratteristiche differenti da quelli presenti non è stata abbandonata dall’Inter. Possibile scambio con Asllani
In viale della Liberazione si continua a lavorare con attenzione sul calciomercato. La priorità in questo momento è rappresentata da un esterno destro visto che il rientro di Dumfries non ha ancora una data certa. Il nome di Perisic è quello in pole position e la trattativa potrebbe comunque decollare nel corso dei prossimi giorni. Ma l’Inter potrebbe ragionare sulla possibilità di prendere anche un attaccante con caratteristiche differenti rispetto a quelle di oggi.
Insomma, un giocatore alla Lookman. Per il momento si è nel campo delle suggestioni, ma l’interesse del Besiktas per Asllani potrebbe aprire alla possibilità di uno scambio. Si tratta di un calciatore che stuzzica molto i nerazzurri anche per la sua duttilità e rappresenta una soluzione low cost. Vedremo come si evolverà la situazione e se ci sarà la possibilità di chiudere una trattativa simile.
Non solo entrate, ma anche uscite. I nerazzurri devono completare qualche cessione e uno dei nomi in pole position è quello di Asllani. Il Torino non ha intenzione di confermarlo e in viale della Liberazione si sta lavorando su una nuova soluzione per accontentare anche lo stesso albanese.
L’ultima squadra che ha sondato il terreno per il giocatore è il Besitkas. I turchi sono alla ricerca di un centrocampista e Asllani rappresenta una soluzione da tenere in considerazione. Naturalmente l’Inter potrebbe utilizzare l’albanese come pedina di scambio in questo calciomercato per portare in squadra un calciatore con caratteristiche differenti. Stiamo parlando di Cengiz Under. L’ex Roma è un calciatore che farebbe davvero comodo a Chivu.
Per il momento siamo nel campo delle suggestioni e non ci sono delle trattative concrete. Ma di certo Under è una delle opzioni che l’Inter potrebbe decidere di valutare vista la duttilità del turco. Non è da escludere, infatti, che il turco possa essere il rinforzo a destra vista la sua abilità di agire anche da quinto.
Il nome di Cengiz Under è da tenere in considerazione in casa Inter vista la sua duttilità. Per il momento si tratta principalmente di una ipotesi visto che non ci sono trattative concrete. Ma l’interesse del Besiktas per Asllani potrebbe aprire a questa possibilità di scambio.
Vedremo come si svilupperà la situazione e se alla fine ci sarà la possibilità di portare Under all’Inter magari in uno scambio con Asllani in questo calciomercato.
Ferreira Carrasco era stato proposto alla Juventus. Ma nelle ultime ore è uscita un'altra possibilità…
I bianconeri devono rinforzare la rosa e potrebbero ragionare su uno scambio di livello per…
I partenopei lavorano per rinforzare la rosa e la nuova idea per il centrocampo potrebbe…
I nerazzurri stanno ragionando sul grande colpo da mettere a segno entro la prossima estate.…
L'Atletico Madrid è ormai pronto a dare il via libera alla cessione dell'attaccante norvegese. E…
I rossoneri continuano ad essere molto attivi sul calciomercato e in queste ore è nata…