De Zerbi subito in Serie A: lo porta il ds

Con l’esperienza finita in terra francese, per De Zerbi si potrebbero aprire le porte del nostro campionato. Una squadra è pronta a puntare su di lui

L’addio improvviso di De Zerbi al Marsiglia ha sicuramente sconvolto il mondo del calcio. Il tecnico bresciano in passato aveva confermato la sua volontà di proseguire con il club francese per provare a dare una svolta alla stagione. Ma i problemi registrati in queste settimane ha portato l’allenatore a cambiare la propria strategia confermando un passo indietro e già nei prossimi giorni si potrebbe ragionare su un ritorno in Italia.

De Zerbi in primo piano
De Zerbi subito in Serie A: lo porta il ds (Ansa) – calciomercatonews.com

In caso di un mancato cambio di passo, non è da escludere che si possa decidere di puntare forte su De Zerbi in panchina. Attenzione anche alla possibilità Tottenham, ma il bresciano potrebbe optare per una nuova esperienza nel nostro campionato per riscattare un periodo non proprio fortunato.

De Zerbi nuovo allenatore: ecco con chi firma

Finito l’esperienza con il Marsiglia, De Zerbi potrebbe decidere di aspettare ancora qualche settimana prima di intraprendere una nuova esperienza. Molto dipenderà dalla volontà del tecnico, ma di certo la sua volontà è quella di rientrare il prima possibile per dimostrare finalmente il suo talento.

E la Fiorentina resta una possibilità importante per De Zerbi. Con Vanoli il cambio di passo non c’è stato, ma la volontà è quella di aprire un nuovo ciclo e Paratici è sempre stato un grandissimo estimatore nei confronti del bresciano. Dunque si tratta di una pista da attenzionare nel corso delle prossime settimane soprattutto se l’ex Marsiglia opterà per un ritorno in panchina immediato.

De Zerbi in primo piano
De Zerbi nuovo allenatore: ecco con chi firma (Ansa) – calciomercatonews.com

Per il momento siamo nel campo delle ipotesi. Non ci contatti diretti fra De Zerbi e la Fiorentina. La Viola aspetta il cambio di passo con Vanoli. Se non si dovesse raggiungere l’obiettivo, possibile un tentativo per il bresciano.

De Zerbi fra Fiorentina e Tottenham

Il nome di De Zerbi è da tenere in considerazione per Fiorentina e Tottenham. Gli Spurs in questo momento sono senza allenatore e potrebbero optare per puntare forte sul bresciano.

De Zerbi durante una partita
De Zerbi fra Fiorentina e Tottenham (Ansa) – calciomercatonews.com

Ma molto dipenderà anche dalla volontà di De Zerbi. La Premier rappresenta una soluzione importante, ma l’Italia lo stuzzica molto e vedremo cosa succederà.

Gestione cookie