Il futuro di Juric è ancora tutto da scrivere, ma per lui nel corso delle prossime settimane potrebbero aprirsi le porte di un ritorno in Serie A
L’avventura di Juric fuori dal mondo del calcio sembra essere destinata a finire in breve tempo. Il condizionale in questi casi è d’obbligo visto che non si ha ancora un quadro chiaro e non si sa se si procederà con il cambio in panchina. Ma il nome del tecnico croato è sulla lista di una squadra e presto ci potrebbero essere delle novità molto importanti.
Per il momento si stanno facendo tutte le riflessioni del caso e bisogna capire l’evolversi della situazione prima di prendere delle decisioni. Di certo si tratta di una pista da attenzionare nel corso dell’estate visto che la volontà del club è quella di dare una svolta alle ultime stagioni e per farlo l’unica possibilità resta quella di una svolta nei risultati. E un allenatore come Juric rappresenta sicuramente un profilo interessante.
Il nome di Juric è sulla lista di una squadra vista la necessità di andare a prendere un tecnico per dare una svolta alla stagione. Per il momento non c’è una trattativa reale, ma si è nel campo delle ipotesi e vedremo come si evolverà la situazione nel corso delle prossime ore.
Stando alle informazioni che arrivano da Tuttosport, Juric è uno dei candidati per la panchina del Torino in caso di rottura con Baroni al termine della stagione. Per il momento si è ancora nel campo delle ipotesi visto che Cairo si augura di poter continuare con il tecnico ex Lazio. Ma se la situazione non dovesse cambiare, allora lo scossone con il croato che è una possibilità da tenere in considerazione per diversi motivi.
Per adesso nessuna decisione è stata presa. Si attenderanno le prossime settimane e poi verranno fatte tutte le scelte del caso. Il nome di Juric per il Torino è da tenere in considerazione. Ma molto dipenderà da come andrà la seconda parte di stagione e se ci sarà la volontà di cambiare Baroni. Di certo i francesi non hanno ancora voglia di un’altra stagione simile e resta una pista da attenzionare per il futuro.
Il futuro di Tonali è ancora tutto da scrivere. Si è ritornati a parlare con…
Con l'esperienza finita in terra francese, per De Zerbi si potrebbero aprire le porte del…
Sono giorni di riflessioni in casa Milan. Tare il bomber lo potrebbe andare a prendere…
Per il tecnico portoghese ci potrebbe essere una novità in davvero poco tempo. Una nazionale…
I partenopei lavorano per rinforzare la rosa e nel mirino c'è un calciatore del Como.…
L'americano, in scadenza con la Juventus, ha praticamente deciso il suo futuro e la firma…