I nerazzurri continuano ad essere molto attivi sul calciomercato. Possibile uno scambio in estate per rinforzare la rosa a disposizione di Chivu
L’Inter pensa al futuro e ragiona come muoversi sul calciomercato. Al momento si è in una fase di valutazione per capire come muoversi in entrata. Per il momento si è nel campo delle ipotesi e vedremo come si evolverà la situazione nel corso delle prossime settimane. Di certo resta una pista da attenzionare visto che lo scambio potrebbe consentire ai nerazzurri di portare in rosa un giocatore di prospettiva.

Secondo le informazioni de L’Interista, Pavard non resterà al Marsiglia e ritornerà all’Inter durante il calciomercato estivo senza, però, restare in nerazzurro. Il calciatore, infatti, è destinato di nuovo a partire e il Borussia Dortmund è pronto a fare un tentativo per strappare il giocatore alla concorrenza. E attenzione alla possibilità di uno scambio durante la sessione estiva per chiudere una operazione importante.
Calciomercato Inter: arriva il talento italiano, decisivo Pavard
Il futuro di Pavard è ancora tutto da scrivere anche se per lui una conferma in nerazzurro sembra essere molto difficile. La speranza del transalpino è quella di poter essere ancora una volta protagonista e il ritorno in Germania è una delle possibilità in un campionato che sicuramente gli ha dato tante soddisfazioni.
Il Borussia Dortmund spinge per avere Pavard e durante il prossimo calciomercato e si potrebbe chiudere una operazione di scambio visto l’interesse dell’Inter per Filippo Mane. Il talento italiano rappresenta una soluzione importante per quanto riguarda i nerazzurri e vedremo come si evolverà la situazione e quali saranno le scelte.

Lo scambio fra Pavard e Mane nel prossimo calciomercato è sicuramente da tenere in considerazione visto che il Borussia è interessato al francese e l’Inter potrebbe fare un pensiero al giovane talento italiano. Per il momento si tratta di una ipotesi e vedremo come si evolverà la situazione.
Mercato Inter: possibile scambio Pavard-Mane
Lo scambio fra Pavard e Mane è sicuramente da tenere in considerazione nel prossimo calciomercato. Per il momento non si hanno delle certezze su come si muoverà nel prossimo futuro.

Di certo i due calciatori interessano molto a Inter e Borussia Dortmund. Vedremo come si evolverà la situazione e se si potrà arrivare alla fumata bianca.





