Il futuro del tecnico toscano sembra essere ormai deciso. L’addio alla Lazio è cosa certa e anche la destinazione è praticamente definita
Il futuro della Lazio è ancora tutto da scrivere, ma c’è una certezza: l’addio di Sarri. Il tecnico sembra intenzionato a lasciare il club biancoceleste per iniziare una nuova avventura. Troppi i problemi avuti in stagione e la necessità nel corso delle prossime settimane di ragionare con attenzione sul proprio futuro. Per il momento si è ancora nel campo delle ipotesi e vedremo come si svilupperà la situazione a partire magari dai mesi che verranno.

Secondo le informazioni di Paganini, il futuro di Sarri è praticamente delineato. Il tecnico si appresta a lasciare la Lazio per firmare con un altro club di Serie A. Per il momento si tratta principalmente di una ipotesi assolutamente da verificare. Vedremo come si svilupperà la situazione e se alla fine ci potrà essere la fumata bianca.
Calciomercato: Sarri via dalla Lazio, con chi firma
Il futuro di Sarri è sicuramente ancora da scrivere. Il tecnico dei biancocelesti dovrà nel corso delle prossime settimane sciogliere le riserve in maniera definitiva sul proprio futuro. Per il momento nulla è deciso, ma ipotizzare una sua permanenza sulla panchina della Lazio è davvero molto complicata.
Stando a quanto riferito da Paganini, il nome di Sarri potrebbe tornare utile per la Fiorentina. Paratici lo stima tanto da averlo portato alla Juventus in passato e sarebbe pronto a puntare su di lui magari già a partire dalla prossima stagione. Per il momento non c’è una certezza in questo caso visto che bisognerà capire come si evolverà la situazione.

La speranza da parte della Fiorentina è quella di salvarsi e poi si inizierà a delineare con attenzione il futuro. Il nome di Sarri è da tenere in considerazione visto che parliamo di un profilo in grado di alzare di più il livello della squadra e vedremo come si svilupperà la situazione nel corso delle prossime settimane.
Sarri resta una idea per la Fiorentina
Sarri è un profilo sempre molto apprezzato da Paratici e potrebbe rappresentare una soluzione per la Fiorentina a partire dalla prossima stagione.

Per il momento non c’è una certezza e bisognerà capire l’evolversi della situazione. Di certo la Fiorentina è pronta a cambiare dopo la stagione da incubo e il nome di di Sarri è da tenere in considerazione.





