Dopo settimane di trattative quest’oggi ci potrebbe essere l’incontro decisivo per il trasferimento di Jonathan David in Serie A.
Stando alle ultime notizie, infatti, il direttore generale del club italiano dovrebbe avere un appuntamento importante e decisivo con gli agenti del calciatore canadese, che avrebbe già dato massima disponibilità a questa nuova avventura in carriera.

Ovviamente è ancora presto parlare di fumata bianca, anche perché le parti devono prima trovare una quadra sulla parte economica dell’accordo, che arrivato a questo punto non sembrerebbe in bilico, anzi, prossimo alla definizione.
Jonathan David in Serie A, si chiude in giornata
Jonathan David è sempre più vicino alla Serie A. Nella giornata di oggi ci dovrebbe infatti essere un incontro tra i suoi agenti e il direttore generale di una grande del campionato italiano, tornato a posta in città con l’obiettivo di chiudere una volta e per tutte quest’operazione.
Non sarà semplice, anche perché il canadese continua a chiedere cifre spropositate, ma essendo quella di Serie A l’unica soluzione che gli permetterebbe di compiere un importante salto di qualità in carriera, l’oramai ex attaccante del Lille potrebbe rivedere le sue richieste per facilitare il tutto. Niente di confermato, sia chiaro, ma già il fatto che oggi ci sarà questo importante incontro in città fa ben sperare non solo i tifosi, ma anche e soprattutto l’allenatore, alla ricerca di un attaccante con queste caratteristiche per andare a rinforzare e completare il proprio reparto in vista della stagione che sta per cominciare.
Stando dunque a quanto riportato dai colleghi della Gazzetta dello Sport, Jonathan David è sempre più vicino alla Juventus, con il direttore generale Comolli che stanco di stare dietro alle vicende legate al futuro di Victor Osimhen, ha deciso di andare sul sicuro affondando il colpo decisivo sull’attaccante canadese, il cui arrivo a Torino potrebbe scatenare un domino importante di attaccanti in Serie A.
Domino attaccanti in Serie A per via di David
L’arrivo di Jonathan David alla Juventus potrebbe scatenare un domino di attaccanti non indifferente in Serie A. Innanzitutto perché la Vecchia Signora proverà a regalarne un altro ad Igor Tudor, preferibilmente Randal Kolo Muani, liberando senza troppi complimenti alcuni dei suoi, come ad esempio Dusan Vlahovic.

E questa potrebbe essere l’opportunità giusta per il Milan di contattare la Juventus e capire il da farsi per il serbo, che avrebbe fato massima disponibilità alla destinazione complice anche l’ottimo rapporto con Max Allegri. Il problema è ovviamente legato al suo stipendio importante da 12 milioni di euro a stagione, ma la sensazione è che Vlahovic sia consapevole di questa cosa, e potrebbe fare il possibile per abbassare le sue pretese pur di vestire rossonero e rilanciarsi nella prossima stagione. Staremo a vedere.





