Calciomercato Milan, De Sciglio e Balotelli galline dalle uova d’oro: da loro i soldi del mercato

452807834

CALCIOMERCATO MILAN BALOTELLI DE SCIGLIO – La terza sconfitta consecutiva del Milan in tre gare amichevoli pone interrogativi tra i tifosi che, ora più che mai, chiedono uno sforzo alla dirigenza per rinforzare la rosa a disposizione di Pippo Inzaghi. Il mercato del Milan, però, è ancora bloccato dalla mancata cessione di Robinho che fatica a trovare una squadra disposta a pagargli l’alto ingaggio. Tuttavia, nelle ultime settimane di mercato, per i rossoneri potrebbe aprirsi uno scenario diverso che consentirebbe ad Adriano Galliani di portare a Milanello forze nuove.

CALCIOMERCATO MILAN: OUT BALOTELLI E DE SCIGLIO

I sacrificati del Milan potrebbero essere Mario Balotelli e Mattia De Sciglio, tornati al centro di voci di mercato nelle ultime ore. Su SuperMario, risuonano le dolci parole rilasciate dal tecnico del Liverpool Brendan Rodgers: “Balotelli è un grande talento, lo notai quando era all’Inter e poi al City. Ha tutte le qualità: velocità, senso del gol, tocco di palla. Se ha la testa giusta, si concentra e condurrà una vita d’atleta, può diventare un top player e giocare in qualsiasi squadra del mondo“.

Il Milan per cederlo chiede almeno 20 milioni di euro. Per la stessa cifra potrebbe partire anche Mattia De Sciglio sul quale è sempre vigile l’interesse del Real Madrid di Carlo Ancelotti che, vista la probabile cessione di Arbeloa, sono alla ricerca di un esterno difensivo.

CALCIOMERCATO MILAN: DENTRO DZEMAILI, CERCI E REINA?

Con i soldi delle cessioni di Balotelli e De Sciglio, il Milan potrebbe dare il via alla vera campagna acquisti e regalare a Pippo Inzaghi il centrocampista che corrisponde al nome dello svizzero Dzemaili, l’esterno d’attacco chiesto dal tecnico e che potrebbe essere Alessio Cerci e un altro portiere visto che Agazzi non offre sufficienti garanzie. Per il ruolo di estremo difensore, nelle ultime ore è spuntato il nome dell’ex Napoli Reina che, però, ha un ingaggio proibitivo per le casse rossonere, circa 3.5 milioni di euro.

Anticipazioni, indiscrezioni e rumors di mercato: segui CMNews.com su Twitter per non perderti nulla!

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy