Calciomercato Roma, Strootman: altro che Premier League, Pallotta lo blinda

strootman

La Roma è pronta a blindare Kevin Strootman. Nonostante le numerose voci di mercato che vorrebbero l’olandese in Premier League già dal prossimo gennaio, la società giallorossa non intende cedere la sua “lavatrice” e, al contrario, è pronta a blindare il centrocampista orange che dovrebbe tornare in campo il prossimo novembre dopo un lungo periodo trascorso ai box a causa del gravissimo infortunio rimediato al ginocchio lo scorso marzo.

LA ROMA BLINDA STROOTMAN

Kevin Strootman, per la Roma, è un calciatore fondamentale come ha più volte dichiarato il presidente giallorosso, James Pallotta: “Fa parte del nostro progetto,  a lunga scadenza. La meta è diventare competitivi a livello europeo. Se per Strootman mi offrono 95 milioni, da imprenditore ho il dovere di riflettere sulla proposta. Ma questo non significa che poi l’accetti”.

I giallorossi, dunque, nonostante il Manchester United sia pronto a ricoprire d’oro la società, non hanno alcuna intenzione di rinunciare a Kevin Strootman che, lo scorso anno, è stato uno dei migliori uomini della squadra di Garcia. Il suo rientro è atteso con ansia non soltanto dai tifosi giallorossi ma dallo stesso Rudi Garcia che deve far fronte non soltanto ai tantissimi impegni della sua squadra ma anche ai numerosi infortuni che stanno mettendo in difficoltà il tecnico francese.

L’intenzione della Roma, dunque, è quello di blindare il giocatore con il rinnovo del contratto e conseguente adeguamento contrattuale. Attualmente Strootman guadagna 2,2 milioni contando gli ormai celebri bonus. Con il rinnovo, l’olandese guadagnerà più di 3 milioni l’anno.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy