Nuova maglia Juve, Milan, Inter 2012, speciale divise d’allenamento: meglio di quelle ufficiali

NUOVA MAGLIA JUVENTUS MILAN INTER 2012 – Sono state presentate in maniera ufficiale le maglie home delle big di Serie A per la stagione 2011-2012. I supporters di Inter, Juventus e Milan si sono divisi: c’è chi apprezza le scelte delle case d’abbigliamento sportivo, chi invece (soprattutto i tifosi della Vecchia Signora), ha storto il naso di fronte a quanto mostrato. La redazione di Calciomercatonews.com, continuando gli speciali sulle nuova maglie 2012 che da qualche settimana a questa parte fanno da contorno al mercato, ha voluto raccogliere alcune immagini relative alle casacche da allenamento delle suddette squadre, probabilmente, più belle di quelle ufficiali.

 

JUVENTUS


La maglia d’allenamento della Juventus, mostrata recentemente durante le prime amichevoli estive, appare senza dubbio interessante e decisamente migliore rispetto all’ormai famosa (in negativo) divisa rosa “stellata”. La divisa d’allenamento è bianca, con una striscia trasversale nera che interessa anche la manica. La casacca appare elegante e nel contempo dinamica.

 

LEGGI ANCHE
La nuova maglia Juventus 2012 nella top 10 delle più brutte della storia: ecco le altre

INTER


Davvero degno di nota il completo d’allenamento dell’Inter, per alcuni, addirittura migliore della prima casacca ufficiale per la prossima stagione. La maglia è completamente nera con inserti blu sul colletto e sui bordini delle maniche. Il classico sponsor Pirelli in bianco incorniciato da una striscia orizzontale dello stesso colore. Completano il tutto il simbolo dell’Inter e il “baffo” Nike. Sul retro, invece, evidente la scritta Inter, in caratteri cubitali al posto del nome.

 

MILAN


Infine la casacca d’allenamento dei campioni d’Italia, altra splendida divisa. Due le versioni realizzate: con le maniche o sbracciata. La maglia si presenta di colore bianco per tre quarti. Il petto è invece di colore rosso delimitato da una striscia orizzontale nera con i loghi Adidas e Milan anch’essi di colore nero. Le tre strisce Adidas sulle spalle sono rosso e nere e infine sono presenti delle cuciture in rilievo di colore rosso. Sul retro, invece, campeggia il logo Adidas completamente in rosso.

Cosa ne pensate di queste divise d’allenamento? Fateci sapere la vostra nell’apposito spazio commenti.

La redazione di Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy