Calciomercato Milan, Tevez live – Incontro concluso, il City accetta il prestito gratuito, tutti gli aggiornamenti della giornata

CALCIOMERCATO MILAN TEVEZ – Di seguito i principali aggiornamenti riguardanti l’incontro fra Milan e il City per Carlitos Tevez.

ORE 18.15
– Di Marzio aggiorna la trattativa fra il City e il Milan. Pare che i Citizens abbiano accolto l’idea del Milan del prestito gratuito ma solamente con l’obbligo del riscatto e non con il diritto come scelto dai rossoneri.

ORE 17.50 – Secondo Sky Sport l’incontro si è concluso con esito negativo e il tutto sarebbe stato rimandato a dopo le feste.

ORE 17.30 – E’ ancora in corso l’incontro tra il Manchester City e Milan per l’attaccante argentino Carlos Tevez. Secondo indiscrezioni i dirigenti rossoneri stanno valutando la possibilità di accontentare il City, che chiede il prestito oneroso di 3 milioni di euro e un “obbligo” di riscatto fissato a 20 milioni di euro. Abbandonata per ora l’ipotesi del prestito gratuito. Quindi si avvicina sempre di più l’arrivo dell’argentino a Milano. Tevez aveva espressamente richiesto di essere ceduto al club rossonero. Intanto, in base a quanto raccolto dagli uomini di Sky Sport pare sia spuntata una clausola sul contratto di Tevez che potrebbe favorire il Milan. Pare infatti che in caso di vittoria della Premier il City avrebbe promesso un aumento corposo dell’ingaggio. Per i Citizens si tratterebbe quindi di una beffa visto che, volendosi liberare di Tevez, sarebbero costretti a pagarlo di più…

ORE 13.30 – Iniziato l’incontro, secondo Sky Sport ci sarebbe un retroscena importante: oltre a Braida e all’agente Fifa Riso ci sarebbe anche il figlio dell’avvocato Cantamessa, elemento delegato per i contratti.

Giacomo Novara – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy