Foto – Ecco la top 11 dei più grandi “latin lover” del calcio: da Vieri a Bettarini, passando per Borriello…

FOTO TOP 11 CALCIATORI LATIN LOVER VIERI BETTARINI KARAMBEU – Chiedete ad un qualsiasi ragazzino italiano quale sia il più grande sogno della sua vita. Vi risponderà certamente: “fare il calciatore”. “Come mai?” chiederete ancora, lui vi elencherà tre (sacrosante) ragioni: “automobili, soldi e soprattutto donne”. Sono tantissimi nella storia del calcio, i giocatori ricordati per la attivissima “vita” al di fuori dal campo da calcio. Li abbiamo voluti raccogliere in una interessante top 11 fatta di calciatori, fenomeni in campo ma soprattutto sui tabloid e giornali scandalistici di mezz’Europa:

Oliver Kahn: Fece scandalo quando lasciò la moglie, prossima al parto, per una cameriera, sostituendola dopo una settimana con un’avvenente modella.

Stefano Bettarini: Poco ricordato per i successi in campo, molto più ricordato per la vita post ritiro. Più volte nominato sex symbol del campionato italiano, la sua storia con Simona Ventura ha dato il là al binomio Calciatore-Valletta.

Fabio Galante: Il suo palmares di conquiste femminili, presunte o effettivamente tali, fa impressione.

John Terry: Con una sola mossa, tradisce moglie e migliore amico (Wayne Bridge). Dopo aver appreso delle liti tra i coniugi Bridge, aveva pensato bene di consolare la moglie del suo ex compagno, Vanessa Perroncel. E ci è riuscito bene…

Francesco Coco: Dopo essere passato da Milan, Inter ed addirittura Barcellona, Coco ha rivestito il ruolo di responsabile delle pubbliche relazioni del Billionaire di Porto Cervo. Serve altro?

Christian Karembeu: Si è sempre più parlato della sua vita sentimentale, piuttosto che delle gloriose maglie indossate in carriera (Real Madrid su tutte). Scalpore fece la separazione dalla splendida modella Adriana Sklenaříková.

Ryan Giggs: Una carriera impeccabile sul campo, ma fuori dal rettangolo verde un clamoroso scandalo lo travolge. Dopo un matrimonio apparentemente inossidabile, viene scoperto un suo doppio tradimento: prima tradì la moglie con la cognata, poi tradì addirittura la cognata con l’attrice Imogen Thomas. Tripletta incredibile!

Kevin Prince Boateng: La sua ultima conquista risponde al nome di una delle più straordinarie bellezze nostrane: Melissa Satta. Non servono altre parole.

Alessandro Matri: Lo storico fidanzamento è quello con Federica Nargi, velina mora, ma c’è da sempre chi è pronto a scommettere di un avvenuto tradimento con l’altra velina, la bionda, Costanza Caracciolo. Due reti da vero bomber.

Marco Borriello: Sotto il capitolo “Le mie ex” nell’ipotetico libro di Marco Borriello sono elencate Nina Senicar, Eleonora Abbagnato, Susanna Petrone, Madalina Ghenea e soprattutto Belen Rodriguez. Dite voi cosa altro chiedere all’attaccante del Genoa…

Christian Vieri: Il re assoluto della vita mondana. Protagonista assoluto degli anni d’oro delle discoteche, da sempre idolo dei ragazzini, adesso anche trascinatore su Twitter. Fidanzato storico di Elisabetta Canalis e Melissa Satta. “Bobone”, come amorevolmente le sue ex lo chiamavano, non ha mai smesso di andare a segno.

Mauro Piro & Paolo Bardelli – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy