Juventus Maravilla: nasce la quarta squadra di Conte con un attacco atomico

calciomercato juventus sanchez

JUVENTUS SANCHEZ CONTE – Sta nascendo la Juve Maravilla che, dome riporta la Gazzetta dello Sport, fa riferimento ad Alexis Sanchez, l’attaccante del Barcellona che piace tantissimo ad Antonio Conte e sul quale la Juventus è in pressing. Beppe Marotta avrebbe già trovato l’accordo con il giocatore. Ora serve convincere il Barca al quale la Vecchia Signora è disposta ad offrire 20 milioni di euro pur di portare a Torino l’uomo dei sogni di Antonio Conte che, per la sua quarta stagione bianconera, ha in mente di puntare sulla difesa a quattro e su un attacco atomico. La Juventus, però, non si sta muovendo solo sul fronte Sanchez ma anche su Nani che con Tevez e il cileno formerebbe un tridente da paura.

JUVENTUS: GLI ALTRI OBIETTIVI

Oltre all’attacco, la Juventus sta cercando rinforzi anche negli altri reparti. Per il ruolo di esterno sinistro piace Lulic della Lazio ma si continua a tenere calda la pista Evra anche se Conte non è convinto. Beppe Marotta, inoltre, sta parlando con l’Udinese per Candreva e Pereyra. Entrambi piacciono ad Antonio Conte e andrebbero a rinforzare un reparto che potrebbe perdere Vidal, richiesto da mezzo mondo ma anche Paul Pogba il cui futuro, come ha dichiarato l’agente Mino Raiola, non è così certo.

La Juventus 2014/2015, dunque, potrebbe giocare con Buffon in porta; Evra o Lulic, Chiellini, Barzagli e Lichtsteiner in difesa. Marchisio, Pirlo e Pogba a centrocampo. Nani, Tevez e Sanchez in attacco. Una squadra atomica che potrebbe riaffermarsi oltre che in Italia anche in Europa. Antonio Conte è pronto a vincere l’ennesima scommessa con la Juventus. La dirigenza bianconera, dunque, sta lavorando per convincere Antonio Conte a rinnovare. Gli uomini su cui sta puntando sono quelli indicati dal tecnico pugliese che ora è pronto a rivoluzionare la sua squadra e a scrivere altre pagine importanti della storia juventina.

Anticipazioni, indiscrezioni e rumors di mercato: segui CMNews.com su Twitter per non perderti nulla!

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy