Calciomercato Milan, l’Arsenal vuole Balotelli: Galliani si affida a Raiola e chiede 40 milioni

calciomercato milan balotelli

CALCIOMERCATO MILAN – Tempo di cambiamenti in casa Milan che con Pippo Inzaghi in panchina vuole ritornare ai vertici prima del calcio italiano e poi di quello internazionale. L’imperativo di Pippo Inzaghi è cambiare in modo costruttivo avendo in mano giovani e talentuosi calciatori da cui ripartire. Per costruire una squadra come quella che chiede Pippo Inzaghi, però, servono soldi e con le casse rossonere in rosso, è necessario vendere. L’unico che potrebbe far rifiatare il Milan è Mario Balotelli, molto richiesto in Premier League.

CALCIOMERCATO MILAN: L’ARSENAL VUOLE BALOTELLI, GALLIANI CHIEDE 40 MILIONI

Tra le squadre maggiormente interessate a Mario Balotelli c’è l‘Arsenal di Arsene Wenger che sembra voler fare sul serio per riportare l’attaccante, ex Manchester City, in Premier. Secondo quanto appreso dal portale ‘Goal UK’, i rossoneri, preso atto della volontà dell’Arsenal di acquistare Mario Balotelli, avrebbero affidato all’agente dell’attaccante, Mino Raiola, il compito di trattare con gli inglesi o, in alternativa, di trovare un acquirente che sia disposto a versare nelle casse rossonere almeno 40 milioni di euro. L’Arsenal era pronto a investire 31 milioni di euro per acquistare Mario Balotelli e faceva leva sull’incontro con Mino Raiola per convincere sia l’attaccante che il Milan. Lo scenario, però, adesso è cambiato. Il Milan, come condizione per cedere Balotelli, ha posto di ottenere almeno 10 milioni in più. Una cifra irragionevole quella chiesta dal Milan anche alla luce di quanto sta facendo Mario in Brasile con l’Italia.

CALCIOMERCATO MILAN: BALOTELLI POTREBBE RESTARE

Tuutavia, qualora nessun club sia disponibile a versare tale cifra nelle casse rossonere, Balotelli potrebbe anche restare a Milanello. Pippo Inzaghi, infatti, non disdegna una sua permanenza e sogna un tridente formato da El Shaarawy, Balotelli e Iturbe. Perdere SuperMario, infatti, vorrebbe dire puntare su altro attaccante. Tra i bomber che piacciono a Inzaghi c’è sicuramente Mandzukic il cui futuro, però, pur essendo lontano dal Bayern, è avvolto dal mistero.

Anticipazioni, indiscrezioni e rumors di mercato: segui CMNews.com su Twitter per non perderti nulla!

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy