Calciomercato+Inter%2C+Edgar+L%C3%A8+e+De+Marcos%3A+ecco+i+due+nuovi+obiettivi+nerazzurri
calciomercatonews
/2012/03/28/calciomercato-inter-edgar-le-e-de-marcos-ecco-i-due-nuovi-obiettivi-nerazzurri/amp/

Calciomercato Inter, Edgar Lè e De Marcos: ecco i due nuovi obiettivi nerazzurri


CALCIOMERCATO INTER ATHLETIC BILBAO DE MARCOS EDGAR LE’ SPORTING LISBONA – Una rivoluzione annunciata, quella che l’Inter si accinge ad affrontare nei prossimi mesi, l’addio di Ranieri rende ancora più radicali i cambiamenti ai quali assisteremo nei prossimi mesi e mette in chiaro la volontà della società di non perdere altro tempo. Questa stagione, ormai, ha poco da raccontare, due allenatori se ne sono andati, i nuovi acquisti non hanno convinto e la vecchia guardia sembra ormai arrivata al termine di un ciclo. Si guarda avanti, saranno numerosi gli acquisti la prossima estate, di nomi se ne fanno già tanti, la monina di Stramaccioni conferma l’attenzione che verrà riposta nei confronti dei giovani.

EDGAR LE’ – Una sola soddisfazione questa stagione in casa nerazzurra, la conquista della Nextgen Series da parte della Primavera di Stramaccioni, ora allenatore della squadra maggiore dopo la cacciata di Ranieri. La competizione è stata una buona occasione per ammirare i prospetti più interessanti del calcio mondiale, Ausilio ne ha già adocchiato uno. Si tratta di Edgar Lè, difensore centrale dello Sporting Lisbona. Stando alle notizie che arrivano dal Portogallo, l’Inter sarebbe pronto a chiedere il giocatore, si parla di cinfre intorno ai 1,5 milioni di euro. Esborso elevato per un giocatore di soli 18 anni, ma Moratti è disposto a fare dei sacrifici per gettare le basi di un nuovo ciclo vincente.

DE MARCOS – Non si chi guiderà la squadra nella prossima stagione, ma quel che è certo è che serviranno numerosi rinforzi per tornare competitivi, soprattutto in mezzo al campo, dove i veterani sembrano aver ormai dato tutto. Nel mirino di Branca è finito Oscar De Marcos, autore di una bella stagione con la maglia dell’Athletic Bilbao, sia in campionato che in Europa League. Giocatore molto caro al proprio tecnico Marcelo Bielsa, il regista potrebbe seguire il tecnico argentino in nerazzurro. Dopo essere crescriuto nel Deportivo Alaves, De Marcos è approdato in biancorosso nel 2009 ed ha realizzato il suo primo gol in Supercoppa Spagnola contro il Barcellona. Da quando è a Bilbao, il centrocampista si è messo in gran luce, riuscendo pure a realizzare quattro reti.

Paolo Bardelli – calciomercatonews.com

admin

Share
Published by
admin

Recent Posts

Milan niente da fare, il giocatore ha già deciso

Niente da fare per il Milan, il giocatore ha preso la sua decisione: il suo…

5 mesi ago

Retrocessione Juventus: l’incubo diventa realtà

Non è un momento semplice per la seconda squadra bianconere: interruzione del progetto in caso…

5 mesi ago

Tegola Milan, macigno per Pioli: altro stop

Emergenza infortuni Milan: sale a quota 29 il numero degli infortuni di questa stagione della…

5 mesi ago

Tegola Inter: dopo Cuadrado, stop per un altro big

Brutte notizie in casa nerazzurra, arriva l’ennesimo stop per Simone Inzaghi alla vigilia della partita…

5 mesi ago

Juventus beffata: “L’Inter lo ha già preso”

Ennesimo derby d’Italia nel calciomercato: sembra fatta per la squadra di Simone Inzaghi, ma la…

5 mesi ago

Ennesima tegola per Allegri: 2023 finito per il big azzurro

Brutte notizie per il mister Massimiliano Allegri, che dopo i tre punti conquistati con la…

5 mesi ago