CALCIOMERCATO NAPOLI MAZZARRI BIGON – A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Ciro Venerato, giornalista Rai e ha fatto il punto sulla situazione del Napoli: “Lo Monaco prossimo direttore sportivo del Napoli? Il mercato lo sta seguendo Bigon e credo che resti lui a ricoprire questo ruolo.La squadra azzurra ha l’attacco migliore di questo campionato e non credo sia necessario rinforzare questo reparto. La società deve acquistare difensori e centrocampisti. De Laurentiis dice di voler puntare sui giovani ma il Napoli ha bisogno di giocatori maturi e pronti.
Penso che Inler, dopo un anno di ambientamento a Napoli, dimostrerà finalmente il suo valore. Quest’anno i napoletani hanno visto solo il 50% delle qualità di questo giocatore. Inler va riconfermato e affiancato ad un centrocampista di valore.
Non sono certo che Mazzarri il prossimo anno resti a Napoli, ha un altro anno di contratto ma non è detto che lo rispetti. A fine campionato l’allenatore azzurro dovrà confrontarsi col presidente e stabilire le priorità ed i progetti della prossima stagione. Se andasse via Mazzarri, probabilmente verrebbe Montella. La società azzurra ha già avuto contatti con Montella che si è mostrato disponibile ad allenare la piazza partenopea. In ogni caso spero che Mazzarri resti sulla panchina del Napoli perché è una garanzia.
Domani sera il Napoli deve assolutamente vincere, deve tornare a correre per mettere in difficoltà la Lazio”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Bologna e Monza si sfidano in Serie A: finale 2-1 con gol di Varela, Pobega…
Il Como si prepara per la sfida contro il Venezia alle 12.30 di domenica. Liberali…
Catania perde 1-0 a Cerignola, Bari pareggia 1-1 con Scafatese.
Tijjani Noslin della Lazio parla della sfida contro il Cagliari all'Olimpico, sottolineando la fiducia di…
Bologna convoca 24 giocatori per la sfida con il Monza. Rientra Orsolini, out Enem e…
Milan e Inter si sfidano a San Siro il 31 ottobre per Halloween. Prepartita con…