Calciomercato+Juventus%2C+pronta+l%26%238217%3Bofferta+per+Asamoah
calciomercatonews
/2012/04/10/calciomercato-juventus-pronta-lofferta-per-asamoah/amp/

Calciomercato Juventus, pronta l’offerta per Asamoah

CALCIOMERCATO JUVENTUS ASAMOAH CACERES – E’ stata sicuramente una Pasqua felice in casa Juventus in virtù del primo posto conquistato alla vigilia della domenica pasquale grazie al regalo insperato di Amauri che dopo un anno è tornato al gol proprio contro il Milan, regalando così ai suoi ex tifosi una gioia inaspettata. Ma la Vecchia Signora non può permettersi di perdere tempo e così si comincia a tessere la tela per la prossima stagione. I soldi per centrare tutti gli obiettivi di mercato arriveranno dalle quasi sicure cessioni di Krasic, Elia Melo (e magari qualche altro sacrificio, tipo Giovinco ).

Il primo obiettivo sulla lista di Beppe Marotta è Kwadwo Asamoah, centrocampista dell’Udinese. Il ghanese è uno è uno dei centrocampisti top del nostro campionato (23 anni e 106 presenze in Friuli) e la concorrenza è forte.  Gli ottimi rapporti tra i due club, però, potrebbero facilitare le cose e dopo aver lavorato a gennaio per la cessione in prestito di Paziena al club friulano, presto le due società potrebbero incontrarsi nuovamente proprio per fare il punto sulla situazione del centrocampista. Secondo alcune indiscrezioni di mercato, la Juventus metterà sul banco un’offerta intorni ai 12 milioni di euro più il cartellino di Michele Pazienza, ma potrebbero esserci delle modifiche in corso, considerando che l’Udinese è interessata a due giovani calciatore della Juventus: Luca Marrone e Laurentiu Constantin Branescu.

Oltre agli acquisti, però, c’è anche il nodo riscatti. Su tutti quello di Martin Caceres. L’esterno uruguagliano, tornato a Torino a gennaio dopo la sua prima esperienza nel 2009 per volere di Antonio Conte, ha già convinto tutti prima con il suo gol all’esordio nella semifinale di coppa Italia contro il Milan e poi con il replay nel derby d’Italia contro l’Inter. Tanto che è già stato raggiunto un accordo per il suo riscatto. L’accordo con il Siviglia dopo il prestito oneroso di 1,5 milioni, prevedeva l’acquisto obbligatorio, entro il 30 maggio, per 8 milioni in caso di primi sei posti in classifica.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

 

S. Dibenedetto

Share
Published by
S. Dibenedetto

Recent Posts

Milan niente da fare, il giocatore ha già deciso

Niente da fare per il Milan, il giocatore ha preso la sua decisione: il suo…

5 mesi ago

Retrocessione Juventus: l’incubo diventa realtà

Non è un momento semplice per la seconda squadra bianconere: interruzione del progetto in caso…

5 mesi ago

Tegola Milan, macigno per Pioli: altro stop

Emergenza infortuni Milan: sale a quota 29 il numero degli infortuni di questa stagione della…

5 mesi ago

Tegola Inter: dopo Cuadrado, stop per un altro big

Brutte notizie in casa nerazzurra, arriva l’ennesimo stop per Simone Inzaghi alla vigilia della partita…

5 mesi ago

Juventus beffata: “L’Inter lo ha già preso”

Ennesimo derby d’Italia nel calciomercato: sembra fatta per la squadra di Simone Inzaghi, ma la…

5 mesi ago

Ennesima tegola per Allegri: 2023 finito per il big azzurro

Brutte notizie per il mister Massimiliano Allegri, che dopo i tre punti conquistati con la…

5 mesi ago